-
[AVVOCATI DEL FORO SCATTISI QUI] Beghe condominiali + materiali esplodenti + topa
Tiro via tutto che mi è stato detto il suddetto tizio essere davvero uno dalla querela facile.
Meglio evitare rogne, sia mai che il suddetto incappi per sbaglio in quest thread :bua:
-
Re: [AVVOCATI DEL FORO SCATTISI QUI] Beghe condominiali + materiali esplodenti + topa
Trascinare l'avvocheto in un angolo buio e rovinarlo di mazzate?
Secondo moi di volontari ne trovi.
Ovviamente fornitevi di cappuccio :sisi:
-
Re: [AVVOCATI DEL FORO SCATTISI QUI] Beghe condominiali + materiali esplodenti + topa
Citazione:
Originariamente Scritto da
lezard valeth
Opto per una soluzione extragiudiziale :sisi:
fix
-
Citazione:
Lux !
fix
Metto le mazzate all'ordine del giorno alla prossima riunione condominiale :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=CaR0v0rA6fI
-
Ricordagli l'articolo 703 del codice penale.
Chiunque, senza la licenza dell'Autorità, in un luogo abitato o nelle sue adiacenze, o lungo una pubblica via o in direzione di essa(spara armi da fuoco, accende fuochi d'artificio, o lancia razzi, o innalza aerostati con fiamme, o in genere, fa accensioni o esplosioni pericolose, è punito con l'ammenda fino a euro 103.
Se il fatto è commesso in un luogo ove sia adunanza o concorso di persone, la pena è dell'arresto fino a un mese.
Guarda caso non nomina alcuna licenza nella sua mail :asd:
Magari andrei dai carabinieri dicendo che il sig. X ha sparato fuochi artificiali a 50 metti dal condominio causando danni alle parti comuni e volevi sapere se era autorizzato o se si è dimenticato commettendo dunque un illecito :fag: se ti dicono che in quel luogo serviva la licenza, poi in riunione condominiale gli fate pagare da solo la pulizia della piscina :asd:
-
Compra dei fuochi d'artificio di libera vendita pure e te lanciali in direzione del suo balcone, tanto sono legali :sisi:
Inoltre, cos'aveva da festeggiare? Manco è ferragosto
-
Pare un compleanno.
L'ultimo capodanno qui sembrava N***** :bua:
-
Ma cosa vuoi che ti quereli, mica hai fatto il suo nome :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Ricordagli l'articolo 703 del codice penale.
Chiunque, senza la licenza dell'Autorità, in un luogo abitato o nelle sue adiacenze, o lungo una pubblica via o in direzione di essa(spara armi da fuoco, accende fuochi d'artificio, o lancia razzi, o innalza aerostati con fiamme, o in genere, fa accensioni o esplosioni pericolose, è punito con l'ammenda fino a euro 103.
Se il fatto è commesso in un luogo ove sia adunanza o concorso di persone, la pena è dell'arresto fino a un mese.
Guarda caso non nomina alcuna licenza nella sua mail :asd:
Eh ma lui dice la rava e la fava libera vendita etc :sisi:
Ha pure la FATTURA del negozio !
-
E comunque, ci sono veramente vie intitolate a GULLIT? Rotfl
-
Il fatto che siano in libera vendita e abbia la fattura non vuol dire che può spararli ovunque.
-
-
Certo che sto forum ha una percentuale di topic con richieste legali che mi chiedo perchè non siamo già tutti in carcere
-
Citazione:
Mdk
Certo che sto forum ha una percentuale di topic con richieste legali che mi chiedo perchè non siamo già tutti in carcere
Perché abbiamo dei buoni avvocati, obviously
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
tigerwoods
E comunque, ci sono veramente vie intitolate a GULLIT? Rotfl
Guarda, ci ho voluto credere fino alla fine che fosse vero :asd:
-
Dubbio.
Nella tua seconda email pubblica non hai mica riportato quella privata, giusto?
Hai solo risposto alla sua email pubblica?
Se così non fosse, non avendo te mai citato una persona specifica non credo proprio che possa denunciare qualcuno.
Già solo il fatto che nell'email pubblica lui abbia minacciato di farlo imho conferma in pieno la legittimità di quell'appellativo :asd:
Citazione:
Necronomicon
Il fatto che siano in libera vendita e abbia la fattura non vuol dire che può spararli ovunque.
Ma infatti... sto passaggio è meraviglioso :asd:
Soprattutto il punto che "cazzo ho la fattura, eh?"
Citazione:
Mdk
D'altronde ci sarà un motivo se abbiamo 15 milioni di avvocati in Italia :asd:
-
Citazione:
Bobo
D'altronde ci sarà un motivo se abbiamo 15 milioni di avvocati in Italia :asd:
ma che è sta coglionata? (cit)
-
-
Avevo intuito allora, in questo caso penso che di appigli ne abbia davvero pochi.
Ha solo voluto fare il figo perchè è effettivamente un coglionazzo :asd:
Diciamo che in ambienti meno civili uno così lo avrebbero davvero già corcato di mazzate.
Citazione:
Ciome
ma che è sta coglionata? (cit)
:snob:
-
Intanto la pulizia filtri della piscina direi che se la paga lui per intero.