Visualizzazione Stampabile
-
Anbernic RG351P
Posso dire che è la console portatile definitiva per il retrogaming portatile.
Son riuscito a far girare pure Rainbow Island (bastato cambiare cartella e quindi core)
È semplicemente perfetta. Con ArkOS cpu overcloccata a 1500mhz, durata della batteria allucinante, non so quante piattaforme emulate e quante rom c'ho caricato in 128GB (comprese iso dreamcast e ps1)
La porto sempre con me, assieme allo smartphone.
Sono contentissimo dell'acquisto.
Come l'ha vista un mio collega se l'è comprata pure lui ed ha voluto il backup della mia microsd.
Good.Godo.
-
Re: Anbernic RG351P
-
Stavo guardando qualche video a riguardo l'altro giorno.
Ma te l'avevamo linkato poco tempo fa?
-
Costasse una 20ina di € in meno ci farei un pensierino.
-
Me la presti che la provo?
Giuro che poi te la ridò :fag:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
-
-
Giochini un CAZZO.
Parliamo di pietre miliari delle sale gioco di allora fino ad un Diablo, Quake o Doom.
10mila giochi sempre con me
Miglior acquisto del 2021
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Stavo guardando qualche video a riguardo l'altro giorno.
Ma te l'avevamo linkato poco tempo fa?
No. O se l'avete fatto è stato dopo il mio acquisto. Ora che ricordo... Me lo postate lo stesso giorno dell'acquisto, poche ore dopo.
-
cmq l'r351v, quello a forma di game boy, ha il suo fascino da quel punto di vista
non ricordo cosa cambi di specifiche tecniche, però ovvio riguardo i comandi non è adatto per le console più recenti
-
120 sacchi...cmq fino a che emulatore spinge bene? La prima wii?
-
Citazione:
Biocane
120 sacchi...cmq fino a che emulatore spinge bene? La prima wii?
Della wii non ho nulla... Ma NintendoDS, Amiga, Dreamcast (piattaforma si vecchia ma pesante da emulare) e PSP no problem.
Non ti dico poi la perfezione con l'Atari2600!!!
Ovviamente scherzo.
Rispetto agli altri modelli ho scelto questo che, nonostante la mancanza di wifi integrata (funzione ottenibile con il dongle in dotazione), la mancanza di uscita video hdmi e la risoluzione dello schermo più piccola ha cpu più performante ed un maggiore quantitativo di ram.
Ed ho fatto bene.
-
Ma non basta un cellulare e magari ci aggiungi un controller a mo' di Nintendo Switch o uno normale con clip?
-
Kymya, mi eri più simpatico quando pensavi alla figa.
-
Citazione:
Kinto
Ma non basta un cellulare e magari ci aggiungi un controller a mo' di Nintendo Switch o uno normale con clip?
No. A parte lo spazio che occuperebbe tutto l'ambaradan, ma è MOLTO scomodo lo smartphone.
Inoltre anche a questo Anbernic puoi aggiungere un dongle BT ed usare un pad della ps3/ps4 o collegarlo direttamente visto che ha ben 2 porte USB-C
E la durata della batteria? No, meglio due dispositivi ognuno specializzato nel suo campo.
Citazione:
pietreppaolo
Kymya, mi eri più simpatico quando pensavi alla figa.
Allora ti sono sempre stato antipatico visto che a me è sempre piaciuto il cazzo!