Lo dico sempre compra un carrellone...
Re: Lo dico sempre compra un carrellone...
che belle le campagne della campagnia....
La prima soluzione la fece uno in zona di guerra, segando un'autocisterna in senso longitudinale con la mitragliatrice pesante. :asd:
Io sono più pigro e mi son preso la casa con la piscina già fatta. Essendo semi-indoor, con i dovuti accorgimenti, la posso usare tutto l'anno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
La prima soluzione la fece uno in zona di guerra, segando un'autocisterna in senso longitudinale con la mitragliatrice pesante. :asd:
Io sono più pigro e mi son preso la casa con la piscina già fatta. Essendo semi-indoor, con i dovuti accorgimenti, la posso usare tutto l'anno.
Toglimi una curiosità, come la riempi? Hai un rubinetto collegato al sistema idrico della casa o chiami una ditta apposita che viene con una cisterna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Toglimi una curiosità, come la riempi? Hai un rubinetto collegato al sistema idrico della casa o chiami una ditta apposita che viene con una cisterna?
avrà un sistema per filtrarla e riutilizzarla immagino...
Ditta apposita, più che altro per l'equilibrio chimico di antischifi vari. :sisi:
E' comunque collegata alla rete idrica per una frazione di carico e scarico che avviene durante il passaggio nell'impianto di filtrazione (mantiene il bilancio e fa ricambio).