Consiglio smartphone col jack audio
Ok gne gne il wireless fa figo ma ho cuffie e altra attrezzatura audio cablata quindi la mancanza di jack audio o adattatore incluso nella scatola per me è :nono:
Consigli su uno smartphone buono ma che non sia di due serie fa? Budget sui 400€ :uhm:
Re: Consiglio smartphone col jack audio
Boh Motorola g100 o Samsung a52
Hmm com'è il Motorola Edge 20 Lite?
Mi pare sia uscito da poco, non ho visto recensioni a riguardo
Se è come gli ultimi Moto è comunque buono
Io ho acquistato delle cuffie cinesi a filo (però con attacco iphone) che si devono collegare al bluetooth :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Io ho acquistato delle cuffie cinesi a filo (però con attacco iphone) che si devono collegare al bluetooth :rotfl:
Ah sì ho presente, sono prive di batteria quindi serve il filo per alimentarle :asd:
Pagare 400€ per un android di fascia medio/bassa :rotfl:
Citazione:
Cek
Citazione:
TizN
Ah sì ho presente, sono prive di batteria quindi serve il filo per alimentarle :asd:
:rotfl:
In linea di massima tutti quelli senza ingresso jack hanno comunque l'adattatore per la usb-c.
Citazione:
TizN
Ok gne gne il wireless fa figo ma ho cuffie e altra attrezzatura audio cablata quindi la mancanza di jack audio o adattatore incluso nella scatola per me è :nono:
Consigli su uno smartphone buono ma che non sia di due serie fa? Budget sui 400€ :uhm:
Pixel 4a
Dio santo quante volte dovro' consigliarlo in questa vita, gesu'...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tavea
Boh Motorola g100 o Samsung a52
Che cazzo di merda consigliate qua dentro, che siete sudamericani con la droga da vendere?
Citazione:
Absint
Pixel 4a
Dio santo quante volte dovro' consigliarlo in questa vita, gesu'...
- - - Aggiornato - - -
Che cazzo di merda consigliate qua dentro, che siete sudamericani con la droga da vendere?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Citazione:
megalomaniac
Pagare 400€ per un android di fascia medio/bassa :rotfl:
Boh alla fine ho preso il Xiaomi Mi 11 Lite, almeno l'adattatore ce l'ha e l'hardware è buono.
Non so quanto fidarmi di fare un'account Mi per gestire lo smartphone, per ora ho configurato Google Play Services