Visualizzazione Stampabile
-
Non ci sta
Ho un figlio che si incazza perché sta giocando su un tablet a 8" e la app "non ci sta".
Ho verificato ed in effetti l'area di gioco sembra eccedere leggermente la larghezza del dispositivo, così quando ad esempio cade un bonus a bordo display non riesce a prenderlo, gli manca qualche millimetro. A volte viene anche ammazzato perché non riesce a defilarsi del tutto, non potendo usare l'area interdetta :bua:
Esiste un modo di risolvere questo problema? Cambiare tablet?
-
Re: Non ci sta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borgo di Dio
Ho un figlio che si incazza perché sta giocando su un tablet a 8" e la app "non ci sta".
Ho verificato ed in effetti l'area di gioco sembra eccedere leggermente la larghezza del dispositivo, così quando ad esempio cade un bonus a bordo display non riesce a prenderlo, gli manca qualche millimetro. A volte viene anche ammazzato perché non riesce a defilarsi del tutto, non potendo usare l'area interdetta :bua:
O cambiare figlio :fag:
Scherzo eh :uhoh:
-
Fagli credere che è il livello di difficoltà ultimate, e che solo le pippe hanno bisogno di quel mezzo cm in più per andare avanti :sisi:
-
Certo che e' da barboni prendere l'8 e non il 10. :snob:
-
Citazione:
Bobo
Fagli credere che è il livello di difficoltà ultimate, e che solo le pippe hanno bisogno di quel mezzo cm in più per andare avanti :sisi:
Quando sarà grande ripenserà al cm che mancava :cattivo:
-
Citazione:
Bobo
E' già tipo 93esimo al mondo in un gioco da 2 milioni di download, non credo che la strategia di dargli della pippa funzionerebbe :D
Solo che si è convinto di non essere il migliore al mondo per colpa di quel difetto e mi sta scartavetrando la minchia.
Citazione:
testudo13
Certo che e' da barboni prendere l'8 e non il 10. :snob:
E' un regalo. Glielo comprerei io da 10, se fossi sicuro che cambia qualcosa :asd:
-
Ai miei tempi altro che videogiochi, ci si alzava la mattina alle 5 per zappare la terra. Cioè, non io ma qualcuno lo faceva di sicuro
-
lurge lo fa tutt'ora :fag:
-
Devo proporgli pampano e guardie e ladri :snob:
-
-
Citazione:
Borgo di Dio
Protestare con i programmatori che non hanno considerato i vari screen-ratio :no:
-
casta il gioco sul mirror screen
-
Citazione:
Borgo di Dio
E' già tipo 93esimo al mondo in un gioco da 2 milioni di download
Ha le groupie? :look:
-
Introdurre un bambino al mobile gaming , perchè? :rotfl2:
-
-
Citazione:
Lo Zio
perchè costa poco :asd:
Papà mi compri 200 cazzdollari, devo prendere il costumino rosso per il pippotto!
-
Citazione:
Sinex/
Ma che Gioco è?
Galaxy Attack Alien Shooter
Citazione:
Lo Zio
perchè costa poco :asd:
Più che altro, chi l'avrebbe introdotto? E chi ha detto che è un bambino?
-
-
-
Citazione:
-=S8=-
Smonta la cornice
I produttori di tablet ODIANO questo semplice trucco!