Raccontiamo le coversazioni che abbiamo ascoltato casualmente
Comincio io:
- Figlia racconta di come la madre sia ruzzolata clamorosamente davanti alla cassiera del supermercato, ma per non fare la figura dell'imbranata è andata avanti 15 minuti fingendo di aver avuto un malore
- Tizio parla a Caio di una ragazza non presente spiegandogli il perchè del di lei soprannome Ikea: "tutti possono portarsela a casa e montarla"
Re: Raccontiamo le coversazioni che abbiamo ascoltato casualmente
Uno che parlava di una vetta dell'Himalaya che solo in tre son riusciti a scalarla anche se è solo di 6300 metri
La gente che impreca per strada vale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnappinox1
La gente che impreca per strada vale?
Deve essere una conversazione :teach:
Tre colleghi che si lamentavano di un peer-reviewer che aveva chiesto come esperimento addizionale un patch-clamp doppio sulle inner hair cell di un nostro mutante, esperimento complicatissimo da fare e di cui apparentemente ci sono solo 8 articoli rintracciabili in tutta pubmed.
signore cazzaro sull'autobus che racconta all'autista una storia su suo padre ai tempi della guerra:
era in campagna mentre passavano gli aerei che sganciavano bombe everywhere, una bomba gli esplode accanto e fa saltare per aria un covone di paglia che gli si rovescia addosso, dopo qualche minuto un secondo ordigno sposta il covone liberandolo e consentendogli di scappare
- Una ragazza si bullava con la amiche perchè la sera prima il topone del locale era così ubriaco che le aveva vomitato addosso.
Citazione:
Lux !
Deve essere una conversazione :teach:
Allora niente [emoji52]
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
- Ragazza si lamenta con le amiche amiche perché ha comprato un libro con orchi ed elfi, ma leggendolo non li trova. Si scopre che ha chiesto in libreria il libro dell'anello e le hanno dato L'anello di Re Salomone, mentre lei credeva parlasse di Frodo.
Mi tengo tutta la vita Lorenz
Ragazza che racconta al fidanzato di come si è fatta il suo migliore amico e di che fardello grosso abbia.
Dall'altra parte il fidanzato si incazza e...no aspè, ho sbagliato topic mi sa. Pensavo di essere in quello delle barzellette che non fanno ridere :commosso:
Niente, non ho racconti uditi per caso da raccontare. Se li avessi, già me li sarei dimenticati. Ho memoria molto volatile :cattivo:
L'ultima è senza dubbio quella avvenuta tra una ragazza del piano di sopra e una voce maschile misteriosa, entrambi parlavano est polacco qualcosa, quindi ho potuto solo leggerne le intenzioni nel tono della voce.
Da quello che ho sentito, stavano parlando con educata ironia e una punta di malizia riguardo a qualcosa o a qualcuno, e lui sembrava molto sicuro delle sue affermazioni, lei ridacchiava tutto il tempo quasi a dire "no dai ma ti pare" ma in realtà poi dilungandosi in qualcosa di accessorio all'argomento, tanto che le risposte successive di lui suonavano un po' come un distratto "si si, certo"
Un vecchietto di fronte al fruttivendolo stamattina,
"Se li mette tutti in tasca lui i pezzi da dieci euro, ah ma io non sono un coglione, non mi ci prende per il culo così"
un tizio che sul bus urlava al cellulare che non gli poteva bruciare casa con lui dentro, anche se non gli pagava l'affitto da mesi.
Giorni fa ho sentito che una ragazza, parlando con la sua amica al telefono, elogiava il suo saper fare con...la bocca :commosso:
Citazione:
Sabitry
Giorni fa ho sentito che una ragazza, parlando con la sua amica al telefono, elogiava il suo saper fare con...la bocca :commosso:
hai preso appunti?
bar
una prega il ragazzo di portarla a casa perchè le è arrivato il ciclo e sta morendo dentro
Citazione:
Sabitry
Il suo del di lei fidanzato od il proprio di lei ragazza? :look:
Sulla panchina di fianco alla mia, un uomo sulla 40ina dagli abiti trasandati parla al telefono.
Si buongiorno io stavo leggendo la sua inserzione
Ma è ancora libera la camera?
Bene allora prima mi presento.
Io sono una persona molto pulita, sono molto responsabile lavorando per una impresa di pulizie. Faccio degli orari assurdi nel senso che esco di casa anche alle 4:30, ma sono silenziosissimo. Vado a letto alle otto AHAHAH non guardo la tele... Non ho la fidanzata... Non invito mai amici...
Purtroppo la vecchia proprietaria mi ha messo in crisi. Perché un giorno con l'altro ha venduto la casa
La mattina sono silenzioso come un uccellino perché esco presto,
Io volevo chiederle cosa veniva al mese? La stanza ha un balconcino?