Toner stampante laser Samsung
Ho trovato questo toner compatibile per la mia stampante Samsung:
http://www.ebay.it/itm/130938683656?...%3AMEBIDX%3AIT
Costa 1/4 dell'originale e promette di fare 2500 copie. Garanzia 24 mesi.
Che voi sappiate potrebbero esserci problemi?
Re: Toner stampante laser Samsung
Boh, con quel modello specifico non so, ma ho gia usato toner compatibili e mai avuto problemi.
A parte ciò, devo dire che le laser a colori mi stan veramente rompendo le palle. Non ce n'è una che dopo un anno non cominci ad avere problemi di ogni genere: e i developer vanno a puttane, e il fusore è da sostituire, e i tamburi lasciano merda sulle pagine. E parlo di macchine professionali/aziendali da svariate migliaia di euro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scott
Boh, con quel modello specifico non so, ma ho gia usato toner compatibili e mai avuto problemi.
A parte ciò, devo dire che le laser a colori mi stan veramente rompendo le palle. Non ce n'è una che dopo un anno non cominci ad avere problemi di ogni genere: e i developer vanno a puttane, e il fusore è da sostituire, e i tamburi lasciano merda sulle pagine. E parlo di macchine professionali/aziendali da svariate migliaia di euro.
Va bene grazie, penso di acquistare quello che ho linkato.
Sent from my Z1 using Tapatalk
Urgdur, non è quella che serve a me.
Citazione:
Scott
Successo. La Konica di adesso invece, rompe sempre un po' le balle, ma va avanti come un treno :sisi: Sia bn che colore.
Citazione:
Sandro Storti
Urgdur, non è quella che serve a me.
Prova con una donna
Citazione:
overtone
Successo. La Konica di adesso invece, rompe sempre un po' le balle, ma va avanti come un treno :sisi: Sia bn che colore.
Ho provato con Ricoh, Oki, Kyocera... tutte così.
Chiamata l'assistenza un mese fa perchè le pagine uscivano tutte con strisciate blu. Sostituiti due developer, tutto ok. Adesso ha iniziato a fare strisciate nere.
Quando anche una Xerox dopo un anno di vita e neanche 10.000 copie ha iniziato a dare problemi ho perso la speranza
Io rimpiango le offset di mio padre, bastava sviluppare la lastra, spalmare un po' di inchiostro sui rulli del calamaio e caricare la carta. Andavano avanti per giorni e l'unica manutenzione era un po' di olio che riuscivo a mettere anche io a 6 anni.