Visualizzazione Stampabile
-
Ischerzo al no vax
Nella mia chat di amici storici c’è una coppia di cugini che fin dall’inizio della pandemia hanno optato per bersi teorie complottistiche varie e ora non vogliono vaccinarsi. Uno dei due peraltro è in fascia protetta e ne avrebbe avuto diritto fin da marzo , ma stando a lui :” non sono no vax, ma ho dubbi sul vaccino specifico e proprio per la mia condizione non voglio rischiare “ ( la ausl raccomanda a quelli nella su condizione di farlo, ma ovviamente lui ne sa di più).
In questi giorni è partito il discorso greenpass: ovviamente i due geni non ce l’hanno e per uscire dovevamo cercare ristoranti all’aperto. Con la stretta del governo la situazione si è complicata , e ieri hanno chiesto in chat gli screen dei nostri QR code.
Francamente credevo fosse una mezza sparata , ma ci potevamo esimere da fare la gag? No, certo che no. Prendo il greenpass di un mio amico versione europea , lo ritocco e modifico il qrcode perché punti qua :
L’esca l’avrebbe tirata un amico terrone, per rafforzare il senso di illegalità e la credibilità della cosa: in tutta onestà credevo lo avrebbero sgamato subito.
Invece...
Invece è da ieri che è un susseguirsi di ovazioni per l’amico terone e di contributi del tipo :
“ Esercito un mio diritto, quindi, non posso essere messo in croce perché lo faccio “
“ Ovviamente lo useremmo con moderazione, per quanto mi riguarda, non sarei contrario a fare i tamponi: è che diventa un esborso importante e una rottura di cazzo”
“ Adesso che il green pass ed il vaccino mi sento più tranquillo ad uscire con le giuste accortezze “ ( in una chat dove stai organizzando di uscire con green pass farlocchi :rotfl:
“ Andrei a vedere anche "Peppa Pig e l'allegra grigliata di suino" pur di metterla in culo a sti tiranni...”
La settimana prossima faremo l’uscita: se andiamo al cinema il piano e di fargli prenotare e pagare i biglietti, mentre comprano le caramelle prima noi entriamo e ci facciamo le matte risate quando verrano bloccati :smug:
-
Re: Ischerzo al no vax
Belle compagnie che hai comunque
-
Soprattutto uno scherzo che accetteranno di buon grado e che non rovinerà i rapporti familiari :asd:
-
-
Def è un suicidio lo sai vero? :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testudo13
Def è un suicidio lo sai vero? :asd:
Si, so che la relazione è assolutamente a rischio , ma l’occasione era troppo ghiotta :asd:
Comunque il mio amico la voleva fare ancora più grossa, tipo fargli prenotare e pagare il cinema , noi entriamo mentre loro scelgono le caramelle e ci godiamo la scena di quando vengono bloccati ai tornelli :asd:
-
Ai tornelli sarà "Avete grìn pass?" "Sì" "Ok andate"
e voi con 'sta faccia
:stress:
-
Se funziona come in Trentino quest’estate non glielo chiedono neanche . A me fa più “paura” non tanto se usciamo assieme , ma se magari sto weekend il pirla che ha due figli va tipo a fare una gita forte del suo greenpass “nuovo” e a 200km da casa lo mandano affanculo :rotfl:
-
ma avere le palle di dire in chat (ossimoro già questo cmq) che sono cazzoni e non volete avere niente a che fare con siffatte merde Nimby?
-
Io invece approvo
Sarebbe bello documentare tutta la reazione e postare
-
Bhe, quello gli è stato detto in chat e dal vivo più volte , ma non vedo cosa c’entri, del resto la testa della gente non l’ha cambiata nemmeno la pandemia.
-
Se non ti frega nulla di rovinare rapporti familiari direi che hai fatto bene, lo scherzo è carino :asd:
-
-
Ah, comunque credo ci sia un fraintendimento : non sono miei cugini, sono cugini tra di loro.
Non ho rapporti familiari con loro , uno è amico di vecchia data (con un po’ di tare ma un buon diavolo alla fine della fiera ) e l’altro è un subumano di cui me ne frega zero :asd:
-
Citazione:
ND
ieri hanno chiesto in chat gli screen dei nostri QR code
:uhoh:
-
:rotfl:
peccato che l'app di verifica non apra il link ma mostri solo la spunta :(
-
Citazione:
ND
Si, so che la relazione è assolutamente a rischio , ma l’occasione era troppo ghiotta :asd:
Comunque il mio amico la voleva fare ancora più grossa, tipo fargli prenotare e pagare il cinema , noi entriamo mentre loro scelgono le caramelle e ci godiamo la scena di quando vengono bloccati ai tornelli :asd:
Comunque mi hai dato un'idea :asd:
Stase ho invitato 2 tipe milanesi da me in corte, quando arrivano gli chiedo il green pass per varcare il cancello.. :rotfl:
Per scherzo ovviamente :asd:
-
Citazione:
fulviuz
Ai tornelli sarà "Avete grìn pass?" "Sì" "Ok andate"
e voi con 'sta faccia
:stress:
Ma la compagnia di def farà anche una manovra per eludere questa possibilità, del tipo accennare con nonchalance vicino allo staff che "spero che almeno qui facciano le cose come si deve, è una settimana che non mi controllano il greenpass, perché lavorano tutti così male?"
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Per quel che vale hai la mia incondizionata stima