Visualizzazione Stampabile
-
Riace...
Ma nessuno che apre un thread degno sull'argomento...?
Che io ho poca voglia di argomentare e linkare...ma qua una certa parte della sinistra sta impazzendo...ma parlo dei sinistrati veri....da Gad Lerner in giù che sono ad un passo dal dire sulla magistratura le solite cose che direbbe un Berlusconi a caso...
La trasmissione della cara Lilli di oggi poteva essere riassunta così...
https://c.tenor.com/O8V4Qkr-iRgAAAAC/airplane-panic.gif
...si è arrivato a dire che se anche ha violato la legge ha comunque fatto bene...insomma siamo tutti democratici col culo degli altri, ma fascisti se ci toccano le nostre convinzioni....
-
Re: Riace...
Brutta cosa la presunzione di superiorità morale, pure qui sul forum ne abbiamo da vendere.
-
Spiaze
Cortocircuito bellissimo ma non ho la forza di seguire i talk:ahrahr:
-
Di preciso, per cosa è stato condannato? Materialmente, cosa ha fatto?
-
Citazione:
Lucano era imputato di associazione per delinquere, abuso d'ufficio, truffa, concussione, peculato, turbativa d'asta, falsità ideologica e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
:smugranking:
-
-
ma ha fatto anche delle cose buone :sisi:
-
Finirà in un nulla di fatto, son sicuro. A leggere della vicenda non mi pare siano giustificati 13 anni
-
faceva lavora' gente anzichè lasciarla in giro a bighellonare
condannato
-
tanto in appello lo assolvono perchè il fatto non sussiste, ormai le trame giudiziarie sono più banali di una puntata dei programmi di borghese
-
Come si dice... A Riace la fica non ci piace
Cmq trattato peggio di un mafioso. Ma cosa avrà fatto mai? Gli immigrati li faceva lavorare a nero legati con una catena? E si fotteva i soldi europei?
Aggiungo.. Non sapevo che l'accusa può chiedere, ad esempio, 6mesi per kymya ed il giudice, particolarmente incazzato quel giorno, dica "no, facciamo 12mesi".bello.
-
E' in primo grado eh.
Comunque 13 anni non li danno neanche agli stupratori :fag:
-
boh si non ho seguito molto la vicenda, ma date le circostanze vedere che un lucano si prende 13 anni e poi gente condannata per omicidio o stupro magari prende meno... boh.
-
Spiaze :fag:
Le sentenze della magistratura van rispettate no? :nerd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frigg
:smugranking:
che casso é la falsitá ideologica, la versione legulea dell'ipocrisia? :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Spiaze :fag:
Le sentenze della magistratura van rispettate no? :nerd:
prima bisogna leggere le motivazioni :tsk:
-
C'è sempre l'Appello.
E la Cassazione. :caffe:
-
Comunque è evidente che ci sia un problema con la magistratura...magari questa storia che ha colpito il pensiero di sinistra sarà "another brick in the wall"...
-
Più che altro fa strano, da esterno, vedere una condanna a quasi il doppio rispetto a quanto richiesto dall'accusa.
Non credo sia una cosa che capita molto spesso.
E, sempre da esterno, fa specie vedere una condanna così lunga.... quando per omicidi, stupri ed altro oramai si prende regolarmente meno.
Per dire, al Traini di turno che è uscito di casa ed ha cominciato a sparare in giro a caso hanno dato 12 anni.
Però sarà da leggere le motivazioni e poi sarà da vedere come la cosa evolve nei prossimi gradi di giudizio.
-
Citazione:
Orologio
Comunque è evidente che ci sia un problema con la magistratura...magari questa storia che ha colpito il pensiero di sinistra sarà "another brick in the wall"...
https://www.ilriformista.it/assolto-...trutta-250289/
it's magic