Sono un boomer e vedo Squid Games perchè ne parlano tutti
altrimenti non so di cosa si parla
però la prima puntata mi è piaciuta molto, mi piace questa idea democratica di netflix che chiunque può ambire al successo, questione di culo, qualità del prodotto e chissà cos'altro
ah naturalmente in coreano, altrimenti non ha senso
Re: Sono un boomer e vedo Squid Games perchè ne parlano tutti
coi sottotitoli in magiaro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
altrimenti non so di cosa si parla
però la prima puntata mi è piaciuta molto, mi piace questa idea democratica di netflix che chiunque può ambire al successo, questione di culo, qualità del prodotto e chissà cos'altro
ah naturalmente in coreano, altrimenti non ha senso
io ho finito la terza e piace molto pure a me, finalmente una serie interessante dopo boh...non ricordo l'ultima serie che ho visto e che mi è piaciuta, the boys penso...
Siete delle merde incredibili.
Ve l'ho segnalata un mese e più fa e mi avete cagato.
Ora ne parla mezza Italia.
Anche voi.
Pazze.
Citazione:
KymyA
Siete delle merde incredibili.
Ve l'ho segnalata un mese e più fa e mi avete cagato.
Ora ne parla mezza Italia.
Anche voi.
Pazze.
si dice "NON mi avete cagato"
poi non scrivere coi colori, che sembri speciale, e sopratutto se l'hai consigliata te, è ovvio che poi alla gente scende l'hype e rischia di non verderla per fondati pregiudizi
Battle royal ha vent'anni e non se lo ricorda nessuno, tranne i boomer nerd.
Cmq si fa vedere non è male, avrei gradito i sottotitoli di Cannarsi però.
sì beh, sapevo che era una specie di BR, mix a mai dire banzai
Il trailer mi aveva già stuzzicato e me la sono vista quando non se la inculava nessuno :sisi: Piaciuta molto, ovviamente in coreano, non so se senza tutti quei lamenti riesca lo stesso a trasmettere la miseria dei partecipanti :uhm:
ma il lievllo di violenza si mantiene? rimane commedia divertente o cambia tono?
Commedia divertente direi proprio di no :asd: La violenza va ad alternanza ma soddisfacente
Citazione:
Murdock
Battle royal ha vent'anni e non se lo ricorda nessuno, tranne i boomer nerd.
.
non credo, visto che i giochi multi in voga da 5 anni a questa parte prendono il nome dalla formula del gioco del film, penso che molti 2000 l'avranno visto per curiosita'...e cmq preferisco il cinema coreano a quello giapponese
Citazione:
Given
Commedia divertente direi proprio di no :asd: La violenza va ad alternanza ma soddisfacente
beh dai, la prima è anche divertente
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
non credo, visto che i giochi multi in voga da 5 anni a questa parte prendono il nome dalla formula del gioco del film, penso che molti 2000 l'avranno visto
alla fine è il gioco di fall guys
Come molti chiamano qualsiasi console PlayStation, il mondo li fuori è fatto da gente ignorante :asd:
Citazione:
Biocane
si dice "NON mi avete cagato"
poi non scrivere coi colori, che sembri speciale, e sopratutto se l'hai consigliata te, è ovvio che poi alla gente scende l'hype e rischia di non verderla per fondati pregiudizi
Mi sa che hai pregiudizi verso le persone alle quali piace il cazzo.
Dico che anche Battle Royale m'ha fatto scompisciare dalle risate... il professore... durante lo spiegotto in tele... meglio di Stanlio&Ollio
Copiato da TUTTO quanto visto negli ultimi 40 anni in materia, ma tutto sommato prende e si fa guardare.
Citazione:
Ceccazzo
alla fine è il gioco di fall guys
capolavoro :sisi: giocato strong per un mese ma non sono mai riuscito ad arrivare primo :cattivo:
Citazione:
Murdock
Come molti chiamano qualsiasi console PlayStation, il mondo li fuori è fatto da gente ignorante :asd:
a proposito, avrete sicuramente notato dei simboli che richiamano la psx, ci sono tutti tranne la x...che ne pensate? :uhm:
Il fatto che ne stiano parlando ossessivamente tutti me lo rende antipatico e non mi invoglia a vederlo per niente :asd:
Citazione:
Napoleoga
Il fatto che ne stiano parlando ossessivamente tutti me lo rende antipatico e non mi invoglia a vederlo per niente :asd:
This sono anche io così.
Ieri sera pero' alle 23 ne ho guardato una puntata giusto per togliermela dalla lista. Alle 2 stavo ancora guardando... e ho un sonno bestia oggi.
In effetti merita.
Citazione:
Napoleoga
Pero' non è come la casa di carta, che è una merda gia' alla prima puntata (almeno a me ha fatto cagare e gia' alla seconda puntata ho abdicato)
Questo lo guardano in tanti non perchè sia un capolavoro, ma perchè non c'è piu' un cazzo di interessante da vedere ormai, questo secondo me è sopra la media rispetto alle ultime produzioni netflix o amazon. Non è un capolavoro ma merita ed è leggero
Citazione:
Conte Zero
Copiato da TUTTO quanto visto negli ultimi 40 anni in materia, ma tutto sommato prende e si fa guardare.
Citazione:
Napoleoga
This, col cazzo che lo guardo.
Grande Ceccazzo che cerca di prendere in giro i boomer ed è peggio di loro :asd: