quali sono i tabł di j4s?
fulviuz ha scoperto che non si puņ parlare di pisciare dal culo, evidentemente c'č qualche urologo in moderazione, poi lo sappiamo, accostare dolceforni e rom č ILLEGALE.
quali sono i nostri tabł? il sesso di lux? il lavoro di bocii? le mamme di baddo e svapo?
Re: quali sono i tabł di j4s?
io non ho tabł. manco nella vita reale.
Se vedo una tipa che m'arrapa, le chiedo gentilmente se vuol essere scopata.
Se vedo un tipo con la faccia da culo, glielo dico
In genere me ne sbatto delle conseguenze.
nominare gente che ha fatto casini seri
in b4 spot caramelle tabł
nominare lo ptaah milanese
eh gią, i miei topic bannosi :bua:
non si puo' nominare quell'utente della vecchia J4S che ha 822470 la madre qualche anno fa, pena i ringhi dei mod
Dare da mangiare a Salgari dopo la mezzanotte
La pasta alla carbonara con la panna :teach:
Aprire topic sulle borsette frocie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zero/2
non si puo' nominare quell'utente della vecchia J4S che ha 822470 la madre qualche anno fa, pena i ringhi dei mod
:uhm: :uhm: :uhm: ma parli di download? :uhm: :rotfl: :bua: no ok mi sa che ho capi..no anzi no..io ricordavo un'altra storia innominabile ma non era questa... :uhm:
A proposito che fine hanno fatto giammotto e download :asd:
Citazione:
Lux !
Cioč mi arrapa tantissimo anche e soprattutto cosģ.
Ha un corpo che pare disegnato da Yoshiyuki Sadamoto (evangelion)
Ora lux se perfavorepercaritądiDDio mi piemmi o linki una foto di lei con la muta da surfista che se la unzippa e sotto č nuda, io giuro che compierņ qualche gesto magnifico con la mano destra e sinistra, alternativamente.
Citazione:
PistoneViaggiatore
:uhm: :uhm: :uhm: ma parli di download? :uhm: :rotfl: :bua: no ok mi sa che ho capi..no anzi no..io ricordavo un'altra storia innominabile ma non era questa... :uhm:
A proposito che fine hanno fatto giammotto e download :asd:
no, no, č proprio quella storia innominabile: guarda a che lettere potrebbero corrispondere i numerini... Usando una tastiera di cellulare :mcgiver:
Calcola siccome intuisco ora la parola facilmente...posso VEDERE le lettere nei numeri...tipo ci ASSOMIGLIANO....assurdo...
E sto vedendo che non funziona con tutte le parole...tipo con "cacare" non funziona. non si vedono le lettere nei numeri... :tremo:
Citazione:
PistoneViaggiatore
Calcola siccome intuisco ora la parola facilmente...posso VEDERE le lettere nei numeri...tipo ci ASSOMIGLIANO....assurdo...
E sto vedendo che non funziona con tutte le parole...tipo con "cacare" non funziona. non si vedono le lettere nei numeri... :tremo:
I can see your soul at the edge of your eyes. It's corrosive
Beh, un tabł di J4S č anche Stefansen!