Visualizzazione Stampabile
-
Fiol d'un can
C’è uno scherzo che va avanti da settimane nel programma in onda su Canale 5: quello dell’accoppiamento della sua cagnolina con un cane di grossa taglia. Signorini scherza con Giucas sull’ipotesi di veder allargata la famiglia canina, con dei cuccioli in potenziale arrivo. «Io voglio che tu accolga nella tua grande famiglia anche Ciro, perché ha bisogno di una famiglia. Ciro è il pastore maremmano, che ha messo incinta Nina. Ha messo incinta la tua cagnolina». L’idea evidentemente non entusiasma il concorrente che si schernisce e dice: «Può sempre abortire». Abortire? «Siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani non ci interessa», risponde di getto Signorini, usando il plurale maiestatis. «Ma se aspetta sette cagnolini, altro che incinta! Ma perché devi tirare fuori questa storia dell’aborto del cane. Uno lo vuole la Bruganelli, uno la Volpe, tutti vogliono i cagnolini. Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma tra l’altro, anche quello dei cani non ci piace. Ma anche quello naturale non ci piace, non è una benedizione del cielo un aborto naturale, anche se è quello di un cane».
:rotfl:
Tutto lo scambio
-
Re: Fiol d'un can
-
La grande televisione ... polacca? Ungherese?
-
-
Auguro lunga vita a tutto lo studio
-
Signorini è una roba immonda.
Tra l'altro questa sua uscita ha triggerato tutti gli Zan-fag e intelletuali di twitter :asd:
-
Legge di Poe. :sisi:
Non distinguo più chi ci è da chi ci fa.
-
Signorini è come le donne che votano per Trump e gli LGBT che stanno nella Lega.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
La grande televisione ... polacca? Ungherese?
sono ormai perduti i bei tempi di renato al gf ungherese
-
Ieri sentivo che vogliono tirare il GF vip fino a MARZO !
WTF.
-
-
Asd fino a ieri era l'idolo delle masse perchè un po' metrosexual ricchione e oggi è il demonio rotfl
Che tempi per essere vivi
-
Citazione:
Baddo
Asd fino a ieri era l'idolo delle masse perchè un po' metrosexual ricchione e oggi è il demonio rotfl
Che tempi per essere vivi
non corretto. adesso che ho visto la foto ho capito chi è, mi pare che la gente DI UN CERTO LIVELLO lo abbia semore schifato male :timido:
-
Citazione:
Gilgamesh
bei tempi quelli in cui era tutto più semplice, dove c'erano fascisti e comunisti, buoni e cattivi, noi e loro
adesso tutti hanno tutte le idee e non si capisce più un cazzo
-
Spianando la strada all'aborto potremmo dover rinunciare al prossimo Signorini :snob:
-
non ho capito perchè parla al plurale
-
Citazione:
ZTL
non ho capito perchè parla al plurale
they/them
-