Visualizzazione Stampabile
-
11 busta di piscio
https://www.youtube.com/watch?v=ewwTJdC5T-o
Come fate a usare sta merda?
L'installazione che cancella il bootloader. Uno spyware che manda i vostri dati a Bill Gates. Non si possono usare tutte le funzioni senza un account Microsoft. App pubblicitarie di cui non frega un cazzo a nessuno messe ad minchiam nel menù. Difficoltà a impostare il browser predefinito perché ti vogliono far usare Edge che nella sostanza è un Chrome modificato con Bing motore di ricerca.
Poi metti la dark mode, apri il pannello delle proprietà e ti esce il tema chiaro. :rotfl:
-
Re: 11 busta di piscio
Per non parlare di quelli che lo installano prima ancora che diventi usabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DigitalPayne
https://www.youtube.com/watch?v=ewwTJdC5T-o
Come fate a usare sta merda?
L'installazione che cancella il bootloader. Uno spyware che manda i vostri dati a Bill Gates. Non si possono usare tutte le funzioni senza un account Microsoft. App pubblicitarie di cui non frega un cazzo a nessuno messe ad minchiam nel menù. Difficoltà a impostare il browser predefinito perché ti vogliono far usare Edge che nella sostanza è un Chrome modificato con Bing motore di ricerca.
Poi metti la dark mode, apri il pannello delle proprietà e ti esce il tema chiaro. :rotfl:
Pensavo parlassi di Apple.
-
Lo start menù che praticamente è funzionale come quello del 1995, però c'ha i bordi tondi :o
-
lo proverei anche, ma dice che il mio computer non è supportato :boh2:
Lo so che con un magheggio potrei anche installarlo, ma me ne fotto di principio. L'unica feature che potrebbe interessarmi al momento è direct storage, ma tanto ancora non ci sono giochi che la supportano ed è almeno in parte supportato da W10, quindi...
-
Non so, "Linux fanboy reviews Windows11" mi sa di disamina oggettiva come "elogio della Roma da parte di un tifoso della Lazio". :boh2:
-
Citazione:
golem101
Non so, "Linux fanboy reviews Windows11" mi sa di disamina oggettiva come "elogio della Roma da parte di un tifoso della Lazio". :boh2:
Penso sia inteso :uhm:
-
Allora? L'hanno patchato o è sempre la stessa merda?
Non hanno fatto un qualche crack che disabilita lo spyware che manda i dati ai server Microsoft?
Le proprietà ancora con il tema chiaro?
Citazione:
fulviuz
Lo start menù che praticamente è funzionale come quello del 1995, però c'ha i bordi tondi :o
Però non '95 non c'erano le icone sponsorizzate di Instagram e Candy Crush. :o
-
Continua ad usare liunx e vaffanculo
-
digitalpene, i tuoi genitori hanno avuto anche figli normali?
-
-
Citazione:
Lo Zio
digitalpene, i tuoi genitori hanno avuto anche figli normali?
da qualcuno avrá preso...
-
Citazione:
tigerwoods
da qualcuno avrá preso...
Davvero non hai colto? :bua:
-
-
Citazione:
golem101
/this :asd:
-
DigitalPayne è quella che non sa usare il pin del computer?
-
Bill GATES è stato troppo impegnato a sviluppare il virus (e vaccino) con cui sottometterà il mondo, è ovvio che il nuovo Windows sia uscito una merda!!!
Fonti attendibili mi dicono anche che in Win11 ci sia un comando nascosto per disattivare/attivare il microchip impiantato alla vaccinazione. :sisi:
-
Citazione:
MrBungle
Bill GATES è stato troppo impegnato a sviluppare il virus (e vaccino) con cui sottometterà il mondo, è ovvio che il nuovo Windows sia uscito una merda!!!
Fonti attendibili mi dicono anche che in Win11 ci sia un comando nascosto per disattivare/attivare il microchip impiantato alla vaccinazione. :sisi:
Quel comando funziona anche da DOS.
-
windows 11 sostituisce la terza dose di vaccino