Ahi ahi Angels, qua sento puzza di serie B
Visualizzazione Stampabile
Ahi ahi Angels, qua sento puzza di serie B
Ese, sono come l'erba cattiva: non muoiono mai :bua:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bc7d656fd3.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Dragusin e Fagioli valgono più di 15 milioni, ve lo posso garantire.
due spicci di multa also, senza juve non c'è serie A, also se rompono il cazzo tornano in SUPERLEGA :sisi:
Lunedì a piazza affari mette dentro Quadrato.
Agnelli negli ultimi anni si è bevuto il cervello. Se la Super Lega è saltata è perché c'era lui fra i capi. L'unico che si salvava in dirigenza era Marmotta e l'hanno mandato via. Nedved è da facepalm, Paratici una sciagura. Adesso hanno preso Arrivabene che alla Ferrari avevano dovuto sostituirlo con Sbinotto. :rotfl:
Sarri non era il problema, uno scudetto glielo ha portato, di più non poteva fare e fu anche penalizzato perché era l'anno del Covid. Pirlo allenatore una mossa azzeccatissima tanto che per ottenere qualcosa hanno dovuto aspettare il suicidio del ****** (anzi, doppio suicidio pure in Supercoppa). Acciughina a 9 mln x 4 anni altra mazzata sul bilancio. Pensano di risolverla con un allenatore che ha un gioco da Italia anni '70, che magari funziona in Serie A (anzi, funzionava), ma in Europa hanno fatto e faranno solo figuracce. :asd:
Agnelli in una società seria lo avrebbero già mandato via a calci nel culo. Ma da ******tana vi dico: Agnelli a vita! :alesisi:
Non accadrà nulla, la Juve conosce tutti.
Dovete rassegnarvi.
Intanto Bergamo Alta in fuorigioco 1 - 0 zebre in zebre stadium
Ahah che forza gridare MERDA al portiere, troppo divertente!
S U P E R L E G A
U
P
E
R
L
E
G
A
ANNOH PERSO OGGI.
KAMPIONATO FALSATO
hortomuso