Visualizzazione Stampabile
-
Ho finito Miami Vice
https://i.ytimg.com/vi/_Ds4fq19ARU/hqdefault.jpg
Colonna sonora del thread:
https://www.youtube.com/watch?v=g7EO6x8B8yI
E niente, è stato come vivere il capodanno del 1989, proprio i lacrimoni e un senso di vuoto. E' stato peggio di Magnum P.I.
Dai mi serve una serie nuova.
Stavo pensando a Starsky e Hutch. O magari i CHIPS?
Ora che ci penso non ho mai guardato l' A-Team religiosamente dall'inizio alla fine. Stessa cosa per McGyver e Supercar.
-
Re: Ho finito Miami Vice
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Miami Vice, adoro.
Scrivici una recensione!
A-Team sarebbe interessante, ma le ultime serie non ci sono in italiano.
-
Tales of the Gold Monkey? :uhm:
-
-
Citazione:
Ceccazzo
[YouTube]https://youtu.be/e0xSJrq3TUw[/YouTube]
Wow, la premessa non è affatto male :sisi:
-
Citazione:
pietreppaolo
Miami Vice, adoro.
Scrivici una recensione!
Che vuoi che scriva, è roba di 40 anni fa, credo abbiano già scritto tutto :asd:
Comunque, se proprio insisti è la quintessenza degli anni 80' tanto che a volte sembra di guardare una parodia fatta ai giorni nostri :asd:
Forse un po' troppi episodi "filler" e un paio davvero orrendi.
Ma è una grande serie, ti affezioni veramente al cast...
E' un buddy cop color pastello e neon.
Forse la sigla è ciò che lo riassume meglio:
Mare, tette, auto di lusso, yacht, alberghi, tette, auto da corsa, motoscafi off-shore, culi, auto do lusso, tette, culi, mare, club, culi, auto da corsa, motoscafi...
-
Citazione:
Nightgaunt
Comunque, se proprio insisti è la quintessenza degli anni 80' tanto che a volte sembra di guardare una parodia fatta ai giorni nostri :asd:
calcola che è la mamma delle serie TV moderne, la prima con una colonna sonora ad hoc per ogni episodio.
Cazzo, me l'ero sparata nel 2006 grazie ad Iris assieme a Magnum P.I. (tra l'altro mi rode sempre il fatto che Mediaset tronchi sempre magnum alla sesta stagione, la settima l'ho visto solo una volta ed incompleta degli ultimi 4 episodi) e T.J Hooker
Starsky e Hutch se ti interessa 'na roba seria.
CHIPS per me è invecchiata male, praticamente è Power Rangers, ma con gli incidenti :asd:
Per cambiare genere, ma non so se si trovano, Un equipaggio tutto matto (McHale's Navy) e Gli eroi di Hogan. Personalmente non mi dispiacerebbe rivederle :sisi:
-
Citazione:
Nightgaunt
Dai mi serve una serie nuova.
Stavo pensando a Starsky e Hutch. O magari i CHIPS?
Ora che ci penso non ho mai guardato l' A-Team religiosamente dall'inizio alla fine. Stessa cosa per McGyver e Supercar.
riptide, simon&simon... manimal, street hawk e automan li finisci in una settimana :asd:
-
Gli Eroi di Hogan l'hanno mai fatta in italiano?
La conosco praticamente solo per la gag dei Simpson quando Homer vede il colonnello tedesco come suo spirito guida e invece di ascoltarlo comincia a raccontargli tutte le magagne che combinavano i prigionieri americani del suo campo :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
riptide, simon&simon... manimal, street hawk e automan li finisci in una settimana :asd:
casso, Riptide :asd:
altrimenti per il giro nostalgia anni 80, Hazzard (prima che sparisca dalla circolazione), Hardcastle & McCormick, Hunter
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
La conosco praticamente solo per la gag dei Simpson quando Homer vede il colonnello tedesco come suo spirito guida e invece di ascoltarlo comincia a raccontargli tutte le magagne che combinavano i prigionieri americani del suo campo :asd:
sì, la davano a manetta su La7 tra il 2003 ed il 2007 assieme a McHale Navy :asd:
Altrimenti ci sarebbe anche M.A.S.H.
-
Citazione:
Ceccazzo
sitemato il link
-
ajungo : tuono blu e airwolf :fag:
-
Cavolo, dimenticavo Hazzard tra le serie mai viste dall'inizio alla fine :sisi:
-
The Greatest American Hero? :uhm:
-
:snob:
e quindi wonder woman e il mio amico ultraman
-
Hazzard veramente è una di quelle robe da cuginare ed archiviare gelosamente prima che l'NKVD SJW la dichiari una "non serie".
-
Citazione:
Nightgaunt
la davano su TMC e agli albori di La7 :asd:
-
Citazione:
Rot Teufel
calcola che è la mamma delle serie TV moderne, la prima con una colonna sonora ad hoc per ogni episodio.
Gente che mi mette The Order of Death dei Public Image Limited in un telefilm "mainstream" merita solo elogi.
https://www.youtube.com/watch?v=Ysvj4qMUMkU
-
-
Citazione:
Sandro Storti
Alf!
ROTFL, qua entriamo in tutto quel filone con Super Vicky e i Robinson :asd:
Ho appena scoperto che c'è il film di Miami Vice, si può guardare?