Visualizzazione Stampabile
-
1 di 15
...dicembre mese di feste, neve, regali, banchetti...e corsi online, per raggiungere la quota obbligatoria di crediti.
C'è qualche collega che consiglia siti farlocchi che danno crediti facili? (Quelli dell'ipsoa sono parecchio bastardi con le domande finali...).
Ad ogni modo 1...di 15 completato.
Almeno 4 ne devo fare oggi.
-
Re: 1 di 15
Dicembre mese piu di merda dell’anno assieme ad agosto e a quello in cui cade Pasqua
-
-
dilettante, io ne ho fatti 18 fin da giugno :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lurge
crediti per cosa?
:uhm:
Corsi di aggiornamento inutilissimi...
-
Bon...per fine settimana li dovrei avere fatti tutti...e pure di più se mi dovessi dimenticare il player acceso mentre lavoro...[o videogioco] :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=LfSL4K9uWJk
-
Citazione:
Orologio
...dicembre mese di feste, neve, regali, banchetti...e corsi online, per raggiungere la quota obbligatoria di crediti.
C'è qualche collega che consiglia siti farlocchi che danno crediti facili? (Quelli dell'ipsoa sono parecchio bastardi con le domande finali...).
Ad ogni modo 1...di 15 completato.
Almeno 4 ne devo fare oggi.
mi pare che anche l'anno scorso eri in ritardo, ma ti diro', a me non costa molto fare i convegni durante l'anno con zoom, perchè anche se devi accendere la cam, l'audio è chiuso, per cui io mi sparo 3 ore di play e nessuno se ne accorge
-
Io non voglio passare per l'avvocato super impegnato...ma durante il giorno proprio non riesco a seguire i corsi...poi aggiungi il fatto che quando io sono al telefono....cammino in tondo...anche per chilometri... :asd:
-
Citazione:
Orologio
Io non voglio passare per l'avvocato super impegnato...ma durante il giorno proprio non riesco a seguire i corsi...poi aggiungi il fatto che quando io sono al telefono....cammino in tondo...anche per chilometri... :asd:
beh dai, buon per te allora...io penalista in proprio, lavoro 2 giorni a settimana, e solo ora che sta ingranando un po' il lavoro, prima erano 2 giorni al mese :bua:
-
Citazione:
Orologio
poi aggiungi il fatto che quando io sono al telefono....cammino in tondo...anche per chilometri... :asd:
anche io :asd:
-
compratevi una cyclette e generate corrente, almeno non sprecate i km :asd:
-
Ad ogni modo 4 di 15 :smugranking:
-
Citazione:
Biocane
mi pare che anche l'anno scorso eri in ritardo, ma ti diro', a me non costa molto fare i convegni durante l'anno con zoom, perchè anche se devi accendere la cam, l'audio è chiuso, per cui io mi sparo 3 ore di play e nessuno se ne accorge
:rotfl:
-
Citazione:
Biocane
beh dai, buon per te allora...io penalista in proprio, lavoro 2 giorni a settimana, e solo ora che sta ingranando un po' il lavoro, prima erano 2 giorni al mese :bua:
What?
Explain, ti sei cacciato nell'avventura in proprio, ma hai fatto male i calcoli? Sei caduto in rovina? Sei ricco di famiglia e fottesega?
-
Biocane è un rampollo dell'alta aristocrazia borghese :snob:
-
-
pff, noi mediZi dobbiamo farne 150 a triennio
-
Citazione:
Dehor
pff, noi mediZi dobbiamo farne 150 a triennio
ma a voi mica vi radiano se non li fate :asd:
-
in realtà da gennaio dovrebbero partire con i controlli seri http://www.odontoiatria33.it/approfo...dempienti.html
-
mio papà allora lo straradiano :asd: