Come da titolo, utilizzo casalingo di archiviazione foto/video/documenti ed eventualmente streaming sul televisore, su cosa mi butto? Marche di preassemblati da evitare e hard disk manco regalati?
topa di incoraggiamento
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo, utilizzo casalingo di archiviazione foto/video/documenti ed eventualmente streaming sul televisore, su cosa mi butto? Marche di preassemblati da evitare e hard disk manco regalati?
topa di incoraggiamento
C'è un Sinology sj220 a 196 su amazon, compreso di due hd rigenerati da 1TB. Ma il box vuoto costa di più. Quindi compra quello più due hard disk appositi per NAS e stai a posto
Dunque... essenzialmente Synology . Io a casa ho 2 QNAP (un 2 dischi ed un 4 dischi), invece...
Inizia da un Synology TS218...
(OT: sarebbe interessante tirare fuori un timelapse degli avatar di Para, in morphing. Perché non lo fai, Para, e lo usi come SuperAvatar?)
L'avevo fatto per Absint :sisi: da qualche parte ho il video. Ma viene una gif enorme e sto forum non la supporterebbe ;(
Eccolo
https://youtu.be/y6zU6Uuvsds
Sinology e QNAP sono solidi e validi, se non hai particolari problemi di banda passante vai liscio con quei marchi e le loro offerte entry level
ok andrò allora di Sinology, per quanto riguarda le marche di HD da evitare? ho vaghi ricordi che i Toshiba erano i "migliori" sul mercato in quanto affidabilità
synology, vai di seagate iron wolf