Visualizzazione Stampabile
-
Carta oro
-
Re: Carta oro
Pensate agli stipendi, gli studi e il costo delle lauree di chi ha concepito questa idea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Pensate agli stipendi, gli studi e il costo delle lauree di chi ha concepito questa idea.
figurati gli sarà bastato leggere just for spam. :fag:
-
-
E a quali benefici accedo quando la estraggo dal portafoglio?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
WhiteMason
Il colesterolo
-
Ogni due infarti un menù gratis
-
Citazione:
WhiteMason
puoi ownare i buttafuori quando devi entrare nel privè in dove puoi trovare anche eli (per cogiacco)
-
Come mangiare Gratis a VITA da McDonald's
:uhoh:
-
Citazione:
Lolliker
Scontato magari si, gratis non credo.
-
Citazione:
Lolliker
Tanto se mangi sempre da McDonald's la vita non dura a lungo, è un problema che si risolve da solo
-
-
Sabato vado al mac, esattamente nella saletta dove si entra e non puzza di fritto e dove si può trovare Ronald. Insomma la saletta in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare la tessera ORO riservata.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 ciccione, lo store manager, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con le ciccione) allorchè io apro il portafoglio di spongebob (spuntano fuori anche i buoni sconto per i Big Mac) e gli tolgo la tessera ORO, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito
-
buona, però la prossima volta vediamo se mi fa ingrassare subito
-
Citazione:
Angels
Scontato magari si, gratis non credo.
E' il titolo di un articolo se cerchi carta oro McDonald :asd:
-
Incredibile che il declino del McDonald sia arrivato negli anni del rilancio dell'hamburger. Tutti a fare hamburger fotonici che basta aggiungere "Gourmet" al nome permettendo di triplicarne il prezzo, ed il colosso mondiale di sempre non è riuscito a cavalcarlo.
-
Citazione:
Gnappo
Incredibile che il declino del McDonald sia arrivato negli anni del rilancio dell'hamburger. Tutti a fare hamburger fotonici che basta aggiungere "Gourmet" al nome permettendo di triplicarne il prezzo, ed il colosso mondiale di sempre non è riuscito a cavalcarlo.
maledetta piaga dei panini "gourmet" venduti a 15€: 4 stronzate impilate in verticale immangiabili da una normale mandibola umana
il problema è che al mac i panini sono sempre, inevitabilmente BRUTTI
cosa intollerabile nell'era di instagram
-
Citazione:
Gnappo
declino?
-
Citazione:
Gnappo
Wut?
E i panini di Bastianich? E i panini McItaly o quel che è? E le versioni "gran" dei loro classici? Ma il declino dove? Sarà il lockdown ma qui abbiamo 2 McDonald nel giro di letteralmente 700mt, uno dentro al centro commerciale e uno fuori col drive, la sera il secondo ha una fila di minimo 10-15 macchine, una roba assurda
-
avete ragione, effettivamente sono io che sono invecchiato e non ci vado più