Visualizzazione Stampabile
-
Calcoli renali
Santissimo Iddio che dolore, sono arrivato in pronto soccorso piangendo.
-
Re: Calcoli renali
Citazione:
Originariamente Scritto da
Picard
Nuovo Addon del videogame? :bua:
Scherzi a parte, mi hanno solo riferito che è un dolore simile al parto e posso solo immaginare....
-
Citazione:
Kinto
Nuovo Addon del videogame? :bua:
Il caso di Epatite E nel mio videogioco è basato su una mia esperienza reale, quindi sì, ci sta :sisi:
-
avuti, da giovanissimo (21 anni la prima volta), poi ripresentati un paio di volte nel corso di 20 anni (una volta in inghilterra, durante una giornata di tempesta di neve, a spiegare al pronto soccorso cosa avevo, ma ce l'ho fatta). Operato 1 volta perchè non uscivano da solo. Fanno male sì, danno molto fastidio. Quando è successo di solito stavo malissimo fin quando non vomitavo, poi mi passava
quando escono li senti, sensazione strana
-
Mangi la sabbia del gatto? :uhm:
-
mi dispiace :sad:
com è che vengono già? :uhm:
-
Citazione:
Picard
che brutta roba,spero ti rimetta quanto prima,forza!
-
Avuti anche io da giovanissimo a 19 anni. Ti sono vicino, ho visto anche la Madonna in quei giorni
-
Citazione:
Ceccazzo
avuti, da giovanissimo (21 anni la prima volta), poi ripresentati un paio di volte nel corso di 20 anni (una volta in inghilterra, durante una giornata di tempesta di neve, a spiegare al pronto soccorso cosa avevo, ma ce l'ho fatta). Operato 1 volta perchè non uscivano da solo. Fanno male sì, danno molto fastidio. Quando è successo di solito stavo malissimo fin quando non vomitavo, poi mi passava
quando escono li senti, sensazione strana
operato??
-
Citazione:
kinoko
operato??
Se sono più grandi di 1 cm a volte è necessario operare, sì
-
Mi raccomando, non bere se la colica è già partita, errore grave.
Also, fai analizzare i sassetti che escono, potresti aggiustare di poco la dieta e risparmiarti piacevolezze future.
-
Citazione:
kinoko
operato??
l'ho fatto 15 anni fa, magari la tecnica è cambiata: ti sedano (totale), ti infilano un tubo nel pisello, arrivano all'ostruzione/dove han visto che sono i calcoli e frantumano.
- - - Aggiornato - - -
oh vedo un golem nero, ohibò
-
Il Karma colpisce ancora.
-
Citazione:
golem101
Mi raccomando, non bere se la colica è già partita, errore grave.
come mai?
-
Peggiora la colica e ne allunga la durata, dato che il rene deve "lavorare" per filtrare l'aumentato apporto di liquidi. Parola dell'urologo, eh.
-
a me dicevano il contrario, devi buttarli fuori e quindi ti serve fare tanta pipì
-
Io ho una ciste in un rene, mi han detto di controllarla ogni anno che non si sa mai diventi un tumore assassino.
-
Citazione:
Ceccazzo
l'ho fatto 15 anni fa, magari la tecnica è cambiata: ti sedano (totale), ti infilano un tubo nel pisello, arrivano all'ostruzione/dove han visto che sono i calcoli e frantumano.
- - - Aggiornato - - -
oh vedo un golem nero, ohibò
adesso laserano... pew pew
-
Citazione:
Ceccazzo
a me dicevano il contrario, devi buttarli fuori e quindi ti serve fare tanta pipì
anch'io sapevo questo,probabilmente se sono troppo grossi cambia il modo di affrontarli.
-
Citazione:
David™
adesso laserano... pew pew
ehhh la tecnologia