Ho scoperto questo nuovo sito PayPal...
E niente, Humble Bundle decide che la mia prepagata è brutta e non la accetta, mentre intanto hanno il mega pacco totale di Painkiller super scontato; dato che due anni fa ho seguito le vostre dritte sull'hardware ("perché comprare la 2060 super a 360 euro quando tra poco esce la serie 3000, è stupido!) devo averlo per forza.
Quindi vedo quella scritta PayPal, faccio l'account, associo la prepagata e dopo 5 minuti sto scaricando da Steam.
Ora però mi chiedo...come può esistere una cosa così bella ed essere gratis? Forse non ho letto qualche clausola inculatoria o qualcosa di simile?
PS
Stamattina mi ha chiamato una tizia rumena che diceva di essere dell'anti-frode e mi ha chiesto se ero stato io a fare 20 tentativi di acquisto su un sito "bumble dumble". Le ho detto di sì ed è finita lì.
Cliente italiano e ti fanno chiamare da un call center rumeno, presumibilmente dopo che sei stato truffato, belle robe proprio.
Re: Ho scoperto questo nuovo sito PayPal...
la fregatura di paypal sono le commissioni da strozzino dei peggiori bar di caracas
ma in genere per l'acquirente va bene, se peró devi farti pagare in valuta estera non farlo su paypal che viene salassato peggio delle banche normali :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
la fregatura di paypal sono le commissioni da strozzino dei peggiori bar di caracas
ma in genere per l'acquirente va bene, se peró devi farti pagare in valuta estera non farlo su paypal che viene salassato peggio delle banche normali :asd:
Ma io ho intenzione di usarlo solo per acquisti online, vuol dire che non gli pagherò mai un centesimo?
Painkiller, che musiche aveva
Forse mi prenderei hell and damnation ma mi sa di invecchiato male pure quello :(
Citazione:
Nightgaunt
Ma io ho intenzione di usarlo solo per acquisti online, vuol dire che non gli pagherò mai un centesimo?
esattamente :asd: per molte cose è una comodità assoluta.
Comunque dai, l'hai scoperto solo con VENT'ANNI anni di ritardo, ci sta.
Citazione:
tigerwoods
occhio anche ai "regolamenti di conti" tra amici, va selezionato "invio a un amico" e non "pagamento di beni", altrimenti ti ciuccia la commissione... un'amica ha sbagliato a selezionare (probabilemente non ci ha fatto caso) e su 226€ se ne sono intascati 8€ (il 4%) :facepalm:
Aspetta aspetta aspetta
Mi stai dicendo che esistono dei siti dove puoi COMPRARE realmente cose? Cioè non le classiche cose virtuali, ma proprio... cose vere? E poi come fai ad averle? Perché ok comprarle e sapere che sono tue. Ma poi per, ehm... Fruirle? Come si fa?
Qualcuno te le spedisce o rimangono poi nel negozio reale, magari con un etichetta che segna il suo possessore, come per le prenotazioni dei tavoli al ristorante?? No perché sarebbe insensato ehehe
Cioè è un thread serio e non la parodia di qualcosa? Davvero? Scoprire Paypal nel 2022?
Buon 2002 anche a te e famiglia Nightgaunt
Ho giocato solo al primo painkiller ed è uno dei pochissimi fps che mi dà la nausea per il movimento della telecamera...
Nightcoso ma trolli vero?
Citazione:
tigerwoods
3,4%+ 0,35€. Strozzini proprio
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Reeko
3,4%+ 0,35€. Strozzini proprio
se per te 8€ di commissioni su 226€ sono basse, ok
Senza dimenticare i markup del caso sulle eventuali conversione valute
Citazione:
Dehor
se per te 8€ di commissioni su 226€ sono basse, ok
Sono a carico di chi riceve i soldi, quando compri sono già incluse.
Invece quando vendo e mi pagano con PayPal, me le faccio pagare se vogliono "beni e servizi"
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Sono tipo le commissioni più alte sul mercato.
Non si può proprio dire che siano basse
Citazione:
Reeko
Sono a carico di chi riceve i soldi, quando compri sono già incluse.[/qu
Invece quando vendo e mi pagano con PayPal, me le faccio pagare se vogliono "beni e servizi"
ma che c'entra? :rotfl:
il fatto che non le paghi (da acquirente), o che aumenti il prezzo per compensare (da venditore) non è per nulla di supporto alla tua tesi che le commissioni non siano alte
Siediti e reggiti forte ...con paypal puoi anche pagare qualsiasi cosa in tre rate :snob:
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Dehor
ma che c'entra? :rotfl:
il fatto che non le paghi (da acquirente), o che aumenti il prezzo per compensare (da venditore) non è per nulla di supporto alla tua tesi che le commissioni non siano alte
saranno ben contenti i suoi clienti di pagare 35 euro in piú per ogni 1000 euri di lavori :asd: