Playstation Now - qualcuno qua dentro lo usa?
Non so perché continuo a dimenticarmi dell'esistenza del PSNow come soluzione per giocare alcuni titoli playstation che altrimenti dovrei recuperare per la vecchia ps3.
Red Dead Redemption 1 e MGS4 per esempio (che sono nella lista dei giochi accessibili su psNow, ho controllato)
Dopo provo dal laptop a vedere come funge la cosa.
Qualcuno usa PsNow?
Che cosa ci giocate/avete giocato? Com'è andata? Tutto liscio?
Re: Playstation Now - qualcuno qua dentro lo usa?
Ci giocai Tearaway e Tales from the Borderlands :snob: Tutto liscio :snob:
Ottimo! (Ora devo solo sperare/controllare che RDR1 e MGS4 siano disponibil sul Now in Spagna nse sa mai...oggi controllo)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Ottimo! (Ora devo solo sperare/controllare che RDR1 e MGS4 siano disponibil sul Now in Spagna nse sa mai...oggi controllo)
Se li scarichi durante l'abbonamento e poi ti scade, ti rimangono, ma disattivati, finché non lo rinnovi.
Citazione:
Lux !
Se li scarichi durante l'abbonamento e poi ti scade, ti rimangono, ma disattivati, finché non lo rinnovi.
Li scarichi?
Ma scusa PSNow, si parla di Streaming, che devo scaricare? :uhm:
Citazione:
Absint
Li scarichi?
Ma scusa PSNow, si parla di Streaming, che devo scaricare? :uhm:
No, da giochi gratis al mese come l'Epic store, ma passato il mese il gioco non può più essere scaricato.
Metti caso che adesso diano MGS4. Tu lo scarichi adesso, poi il mese passa, lo tolgono e tu puoi continuare comunque a giocarlo finchè non ti scade l'abbonamento. Quando rinnovi l'abbonamento puoi giocarci di nuovo.
A meno che non abbiano cambiato come funziona da quando l'ho usato :uhm:
Sì, preso con promo 20€ per un anno. Ho provato una decina di giochi, compreso Prey. Tutti per PS4, roba PS3 fottesega. Li scarichi sulla console normalmente. Puoi anche giocare in streaming (anche su PC mi pare) ma fottesega dello streaming.
Puoi giocare ai giochi finché rimangono a catalogo. I giochi più vecchi sono fissi a catalogo, quelli più nuovi magari ci rimangono solo 6 mesi e devi finirli prima che li tolgano dal catalogo, anche se la tua sottoscrizione continua.
Mi sa che tu ti confondi con PsPlus :asd: (dicevo a Lux! )
Io Parlo di PSNow, che e' un servizio di Streaming di Playstation, l'ho installato ora su laptop
L'unica cosa che devo capire ora e' se c'e' un limite sul discorso controlli (meaning: se devo usare per forza un controller ps4 wireless, o posso usare anche uno xbox etc etc )
https://www.playstation.com/it-it/ps-now/
Come fai a giocare a giochi PS4 senza un controller PS4? :uhm: tipo per il pad sopra che il controller xbox non ha ecc.
Citazione:
Absint
Mi sa che tu ti confondi con PsPlus :asd: (dicevo a Lux! )
:azz:
Citazione:
Para Noir
Puoi anche giocare in streaming (anche su PC mi pare) ma fottesega dello streaming.
Io parlo esclusivamente dello Streaming :asd: Perche' sto parlando di giocare da pc
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Para Noir
Come fai a giocare a giochi PS4 senza un controller PS4? :uhm: tipo per il pad sopra che il controller xbox non ha ecc.
Eh hai ragione, ma mi chiedevo se fosse una opzione (nel caso di giochi per ps3 il touchpad ad esempio non sarebbe contemplato proprio)
Qui dice di no https://www.playstation.com/it-it/su...e-controllers/ qui dicono di sì con eventuali magheggi con roba presa da GitHub https://geek.coolstreaming.us/stream...-usa-download/ ma forse per roba ps3 non ti serve
perché continui a dimenticarti dell'esistenza del PSNow come soluzione per giocare alcuni titoli playstation che altrimenti dovresti recuperare per la vecchia ps3?
Citazione:
Glasco
perché continui a dimenticarti dell'esistenza del PSNow come soluzione per giocare alcuni titoli playstation che altrimenti dovresti recuperare per la vecchia ps3?
Perche' nessuno sa bene cos'e' e nessuno ne parla mai, tutti parlano sempre di GamePass Game Pass GamePass, ma nessuno dice PsNow!Now!Now!
https://www.youtube.com/watch?v=Yhvk..._channel=Vogue
Ma che bomba ci sono:
Metal Gear Solid 4
Metal Gear Rising
Asura's Wrath
Red Dead Redemption 1
Dark Cloud
Dark Chronicles!
uuuhhh
nice nice
io ho playstation now per la xbox, lo uso solo per giocare online coi vari giochi di mario
Citazione:
Walter Texas Ranger
io ho playstation now per la xbox, lo uso solo per giocare online coi vari giochi di mario
UAHAHAHAHAHHAHAHAH