Visualizzazione Stampabile
-
Anello antico
Allora?allora?com'è? :uhm:
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
-
Re: Anello antico
Mbof ieri ho visto un quarto d'ora di gameplay e sembra un more of the same con tanto di video introduttivo col lore super generico ma suggestivo e i soliti morti-nonmorti e le flask da potenziare.
(ma soprattutto: saved from 0 replies)
-
-
-
a me pare figo, ma ci sono 2-3 cose che mi stanno dando fastidio. Devono aver cambiato qualcosa proprio alla base, come il dodge che non avviene alla pressione ma al rilascio del tasto. Che uno potrebbe dire "vabeh, lo carico e quando devo schivare lo lascio", ma così facendo avvii l'animazione di corsa.
meh.
-
Buono.
È DS3 con open world, le meccaniche sono quelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krys
a me pare figo, ma ci sono 2-3 cose che mi stanno dando fastidio. Devono aver cambiato qualcosa proprio alla base, come il dodge che non avviene alla pressione ma al rilascio del tasto. Che uno potrebbe dire "vabeh, lo carico e quando devo schivare lo lascio", ma così facendo avvii l'animazione di corsa.
meh.
Explain. Intendi la rotolata?
-
Citazione:
Krys
meh.
Veramente mi sembra di ricordare che sia in DS3 che in Bloodborne la rotolata funzionasse come descrivi
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Juroboy
Veramente mi sembra di ricordare che sia in DS3 che in Bloodborne la rotolata funzionasse come descrivi
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Non so in bloodborne, ma in DS3 decisamente no. Tra l'altro ho appena cercato e diversi post qua e là confermano il mio pensiero.
Praticamente il Dodge (o la rotolata, quella insomma) è inaffidabile quanto lo era in ds2 all'inizio ma per altri motivi.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Dodge è schivata, roll è rotolata.
Comunque gioco gonfiato da hype.
-
-
-
Citazione:
Ax3l
Se ti piace Dark Souls e lo vorresti in un gigantesco Open World, allora prendilo al volo e goditi ogni anfratto.
Sono a 20 ore di gioco e sono ancora alla primissima zona
Mi sembra di essere come un bambino a Gardaland
-
Citazione:
conrad
Dicci di più, lux :uhm:
Non ce l'ho :look:
-
A perfomance come sta messo?
-
Citazione:
Ax3l
Se sei un fan di Dark Souls e Sekiro è il gioco della vita. Se ti han fatto cacare ti farà cacare pure questo.
Forse l'unica cosa da aggiungere è che è finalmente un open world dove effettivamente puoi schiattare malissimo e spesso se non stai attento, generalmente sono giochi dal livello di difficoltà bassino.
Su Elden ieri sono stato sbranato da un branco di cani perchè non sono stato abbastanza attento e mi hanno circondato, altro che assassin's creed dove i nemici fanno la fila :asd:
-
Citazione:
Kinto
Se ti piace Dark Souls e lo vorresti in un gigantesco Open World, allora prendilo al volo e goditi ogni anfratto.
Sono a 20 ore di gioco e sono ancora alla primissima zona
Mi sembra di essere come un bambino a Gardaland
Da bambino a Gardaland ti picchiavano tutti? :consola:
-
Lei è del 1963, ha fatto un patto col diavolo secondo me
https://www.youtube.com/watch?v=FRMF7ZNzTk0
-
Io l'unico dubbio ce l'ho solo sull'open world... mi piace molto la struttura lineare, ma intricatissima e dove torni dove sei giá stato sbloccando porte o simili dei dark souls, mi chiedo come quelle meccaniche funzionino con l'open world :uhm:
-
Citazione:
Dadocoso
Io l'unico dubbio ce l'ho solo sull'open world... mi piace molto la struttura lineare, ma intricatissima e dove torni dove sei giá stato sbloccando porte o simili dei dark souls, mi chiedo come quelle meccaniche funzionino con l'open world :uhm:
Idem :uhm: Spero sia open come il primo dark souls :pippotto:
-
Citazione:
Dadocoso
Pure io sai
Cioè già non era chiarissimo dove dovevi andare nei vecchi souls che non erano open world, ora come cazzo fai? C'è il segnalino sulla mappa o devi gironzolare a caso?