Visualizzazione Stampabile
-
San Babila
Abbiamo scavato troppo a fondo e con troppa avidità per fare il parcheggio/stazione nuova in Sanb Babila. Tanto a fondo che abbiamo risvegliato ombra e fiamme.
Stamattina uscendo dalla metro c'era odorissimo di pollo arrosto. :asd:
-
Re: San Babila
-
-
-
Credo di ricordarmelo :uhm:
-
i was there , 3000 years ago
:asd:
-
-
Questo spiega perché nei parcheggi sotteranei di Milano c'è sempre caldissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Abbiamo scavato troppo a fondo e con troppa avidità per fare il parcheggio/stazione nuova in Sanb Babila. Tanto a fondo che abbiamo risvegliato ombra e fiamme.
Stamattina uscendo dalla metro c'era odorissimo di pollo arrosto. :asd:
Kebaparo nuovo ?
-
10 anni di lavori per un parcheggio che useranno solo i russi che hanno le case del centro sequestrate...posto che è controproducente andare fino a san babila in macchina.
Mi aspetto la stazione coi capitelli ionici (il dorico è troppo minimalista, il corinzio una cafonata...).
-
Citazione:
Zhuge
Questo spiega perché nei parcheggi sotteranei di Milano c'è sempre caldissimo.
'ca troia qualche anno fa giravo Milano tutto incravattato e c'era un caldo assassino, era tipo fine giugno.
Fatto sta che dovevo prendere la metro e penso "vabbè la sotto ci sarà più fresco".
Appena entrato mi accoglie un caldo incompatibile alla vita che, mentre sento chiaramente la mia schiena sciogliersi come una candela in un forno da ceramica, mi fa capire che sono sempre in grado di pensare puttanate atroci .
È stata una delle ultime volte che sono stato a nebbia town e di certo non sono triste per questo.
-
Citazione:
Vola00
Kebaparo nuovo ?
Non ne ho visti, non è la zona giusta. :asd:
-
Citazione:
shikky
'ca troia qualche anno fa giravo Milano tutto incravattato e c'era un caldo assassino, era tipo fine giugno.
Fatto sta che dovevo prendere la metro e penso "vabbè la sotto ci sarà più fresco".
Appena entrato mi accoglie un caldo incompatibile alla vita che, mentre sento chiaramente la mia schiena sciogliersi come una candela in un forno da ceramica, mi fa capire che sono sempre in grado di pensare puttanate atroci .
È stata una delle ultime volte che sono stato a nebbia town e di certo non sono triste per questo.
giusto come appunto: se climatizzi le carrozze... incredibilmente riscaldi le stazioni :fag:
it's thermodynamics, bitch
-
Citazione:
Orologio
10 anni di lavori per un parcheggio che useranno solo i russi che hanno le case del centro sequestrate...posto che è controproducente andare fino a san babila in macchina.
Mi aspetto la stazione coi capitelli ionici (il dorico è troppo minimalista, il corinzio una cafonata...).
Che poi in via Borgogna avanti 300 metri c'è già un parcheggione e ce ne deve essere uno anche in via Bagutta e un'altro in Corso Matteotti. Però oh, non bastano mai. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
shikky
MILANO è così, ti accoglie nel suo ventre materno fatto di smog e calore. :snob:
-
Citazione:
Lo Zio
giusto come appunto: se climatizzi le carrozze... incredibilmente riscaldi le stazioni :fag:
it's thermodynamics, bitch
C'era caldo folle anche sulle carrozze
L'unico refrigerio era l'arrivo del treno.
Si parla di.... uh come passa il tempo... 17 anni fa :asd:
Mi dirai a dicembre son 9 anni che non vado a Milano (e fu solo per una sessione di colloqui a palazzo Aporti)
-
-
Leggendo il titolo mi torna smpre in mente Ababila, la fiaba sonora di Alì Babà modificata per cordialmente.
-
-
Sattoh
Ah non era di cordialmente?
Plagio
-
Citazione:
Lo Zio
notare come neanche per sbaglio nessuno degli attori sia capace di recitare, film fenomenale