Alternativa quotidiana alla sigaretta post cena.
Sì, ok, sono una brutta persona, fumo due sigarette dopo lavoro. Mi inginocchierò sui ceci.
Detto questo, mi dà fastidio il gusto di cadavere in bocca, quindi pensavo di diventare gay e provare le IQOS o qualcosa del genere.
Non mi piacciono le sigarette elettroniche con il liquidino, voglio una monodose che inizia e finisce, una cosa da "pausetta".
Non so praticamente niente di queste alternative. IQOS è la più famosa, ma ci sono marchi simili più validi per qualche motivo? Non mi interessa il gusto vaniglia o mentolato, voglio qualcosa di simile alla classica sigaretta, ma meno puzzolente. Se poi mi fa venire il cancro anche solo un paio di settimane dopo, tanto meglio. Ma non ne faccio troppo una questione di salute, altrimenti l'alternativa sarebbe una sola e facilissima. :fag:
Re: Alternativa quotidiana alla sigaretta post cena.
fumati un bel sigarone morbidone
Cartine (corte), tabacco sfuso e filtrini della dimensione che preferisci. Diventa più rituale e meno compulsione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
una bella sega
Ad altri...così diventi gay veramente
Citazione:
Moloch
una bella sega
:snob:
Io ho eliminato totalmente pure il caffè :sisi:
Ora bevo thè, che svolge grossomodo la stessa funzione del caffè ma con un diverso assorbimento :sisi:
Citazione:
golem101
Cartine (corte), tabacco sfuso e filtrini della dimensione che preferisci. Diventa più rituale e meno compulsione.
This
Avendo smesso (per l'ennesima volta) con il tabacco, mi sono ridotto all'elettronica con liquido. In effetti non è il massimo perché ti da la possibilità di usarla senza ritegno H24 :bua:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
golem101
Ma non risolve la puzza, anzi, forse la accentua. O no?
Però mi piace la questione del rituale. A volte mi sembra che duri troppo poco e girarle aumenterebbe il tempo.
- - - Updated - - -
Citazione:
Davidian
Avendo smesso (per l'ennesima volta) con il tabacco, mi sono ridotto all'elettronica con liquido. In effetti non è il massimo perché ti da la possibilità di usarla senza ritegno H24 :bua:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Ecco, questo vorrei evitarlo. :asd:
Citazione:
Arnald
Ma non risolve la puzza, anzi, forse la accentua. O no?
Però mi piace la questione del rituale. A volte mi sembra che duri troppo poco e girarle aumenterebbe il tempo.
- - - Updated - - -
Ecco, questo vorrei evitarlo. :asd:
Vai di cartine a lenta combustione e te la fumi con più calma. Le sigarette industriali io non le sopporto sia per il sapore sia per la velocità con cui si consumano. Se trovi la tua combo personale di tabacco e cartine svolti. Il sigaro anche non è male se cerchi qualcosa che ti concluda la giornata.
è qui che ci si bulla di aver smesso di fumare?
Un Lindor :sisi:
O come dice Moloch :sisi:
Ho tre colleghi che fumano le Icose e boh, nessuno è entusiasta ma le fumano lo stesso.
Sicuro puzzano di meno da fuori, quindi presumo che puzzino di meno anche in bocca.
Uno dei tre ha preso una roba simile su amazon che costava la metà, ma non ricordo la marca.
Svapo.
Non puzza
Non fa cenere
Ci sono tutti i gusti del mondo.
Se smetti ti rimarrà il senso di vuoto...PER SEMPRE...
Due sigarette al giorno non penso si possa considerare dipendenza.
Non penso neanche si possano ricevere effetti negativi concreti, non diversi da quello che respiri per strada comunque.
Se non ti piace l'odore di tabacco mi sfugge il motivo del fumarle :asd: prendi un vaporizzatore meccanico, al contrario delle sig. elettroniche non hai il serbatoio ma sgoccioli il liquido da sopra, non hai una regolazione ma solo una resistenza con un voltaggio, devi metterci il cotone nuovo ogni tanto... diventa un piccolo rituale. Puoi non metterci la nicotina ma solo degli aromi, che comunque non si sa cosa ci sia dentro e cosa facciano ma tant'è.
Altrimenti il narghilè-
Erba e via. Più rituale di così. Dopo puoi pure evocare gli spiriti degli antenati.
Citazione:
Baddo
Due sigarette al giorno non penso si possa considerare dipendenza.
Non penso neanche si possano ricevere effetti negativi concreti, non diversi da quello che respiri per strada comunque.
Se non ti piace l'odore di tabacco mi sfugge il motivo del fumarle :asd: prendi un vaporizzatore meccanico, al contrario delle sig. elettroniche non hai il serbatoio ma sgoccioli il liquido da sopra, non hai una regolazione ma solo una resistenza con un voltaggio, devi metterci il cotone nuovo ogni tanto... diventa un piccolo rituale. Puoi non metterci la nicotina ma solo degli aromi, che comunque non si sa cosa ci sia dentro e cosa facciano ma tant'è.
Altrimenti il narghilè-
Mi piace il durante, ma non il dopo. Mi piace fumare, ma non mi piace l'alito che sa di merda. Mi piace la moglie piena e la botte ubriaca.
Citazione:
Lo Spruzzino
Erba e via. Più rituale di così. Dopo puoi pure evocare gli spiriti degli antenati.
Ese, mi ci manca che torno in casa gonfio come un canotto. :asd: