La trilogia dello Hobbit alla fine è una figata pure lei (sebbene meno magari di Lord of the Rings)
Visualizzazione Stampabile
La trilogia dello Hobbit alla fine è una figata pure lei (sebbene meno magari di Lord of the Rings)
Soprattutto la storia d'amore tra il nano e l'elfa
Vabbè a Evangeline un po' di pelo mediterraneo piaceva
ma boh il primo anche anche... il terzo mi pare un'ammasso di scene messe insieme senza senso. Lo stesso Peter in un documentario dice che la realtá é che hanno iniziato a girare senza avere la minima idea di cosa stessero facendo perché le case di produzione volevano un film all'anno ma il team non era assolutamente pronto a girare. La cosa si vede alla grande nei film secondo me, specialmente il terzo.
Poi vabbé... é un fantasy fatto da peter jackson e la weta e ovviamente ci sono parti fighe . Il primo comunque é un buon film.
Nel complesso peró, per me é un no :nono:
Per me è un ni, non solo per il nano e l'elfa, è stato allungato troppo il brodo 3 film da un libro per bambini da 300 pagine è sicuramente troppo.
L'ho guardato varie volte perchè comunque il tocco di Peter Jackson mi piace molto ma rispetto al signore degli anelli è un deciso passo indietro.