Re: Star Wars Jedi: Survivor
jeff aveva ragione...
il primo mi era piaciuto pur non essendo fan di sw quindi "evviva", lo aspetto
andrebbe bene anche un more of the same, ma qualche limatina qua e la non ci starebbe male, tipo la ripetitività di certe sitazioni (scivoloni?!) e il combattimento troppo facile; magari mappe più grandi, ma solo se c'è il fast travel :asd: poi i soliti upgrade tecnici che ci si aspetta da un sequel, specie passando da una gen all'altra
Mi segno va anche se devo giocare il primo, ma questi giochi meritano tutta l'attenzione del mondo, IL BUON VECCHIO SINGLEPLAYER
Eddai, vediamo cosa esce fuori
Il primo nome stato affatto malvagio e poi questo non sarà per la oldgen
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
il primo mi sono pentito di averlo abbandonato a metà circa, ma non mi divertiva più di tanto, non c'era senso di progressione. Forse troppo action con un gameplay alla souls. Magari lo riprenderò in futuro se lo regalano (o nel nuovo PS plus)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
il primo mi sono pentito di averlo abbandonato a metà circa, ma non mi divertiva più di tanto, non c'era senso di progressione. Forse troppo action con un gameplay alla souls. Magari lo riprenderò in futuro se lo regalano (o nel nuovo PS plus)
non ti strappare i capelli, il gioco finiva proprio quando cominciava ad essere divertente per davvero :asd: per il resto il backtracking era fatto malissimo e le fasi platform (il 90% del gioco) erano veramente imprecise e fallaci, sono morto più volte a causa di errori del gioco a prendere i comandi mentre saltavo da una parte all'altra che durante i combattimenti.
Citazione:
Ceccazzo
Stessa mia frustrazione. il gioco l'ho trovato più difficile di un souls perchè era appunto molto "action" con combo... nei souls hai quel moveset e quello è. non hai le mosse XX-Y tenendo premuto. o salto+RB+B... (combinazioni a caso).
ho iniziato a divertirmi alla fine di Kashyyk quando ho messo a modalità storia. :lol:
spero che il seguito sia più divertente del primo. Tecnicamente sembra davvero al top
mi sa che c'è la storia omo, io ve lo dico :asd:
Citazione:
Ceccazzo
spero che il seguito sia più divertente del primo. Tecnicamente sembra davvero al top
mi sa che c'è la storia omo, io ve lo dico :asd:
Mbof a me sembra uguale al primo, gioco mediocre in tutti gli aspetti
il primo mi è piaciuto a metà. avevi aspetti interessanti tipo il cs molto dinamico ma poi si perdeva in altri aspetti tipo un comparto tecnico non eccelso e dei personaggi dimenticabili. questo sembra un evoluzione e tecnicamente sembra spanne avanti.
Mi segno che sono un Jedi anche io
Ma quanta roba esce a marzo :facepalm:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Absint
Mi segno che sono un Jedi anche io
Chissà perchè fino all'uscita di Episodio 3 l'italiano imponeva LO JEDI/UNO JEDI/DELLO JEDI, poi per magia del web e dei ritardati che non sanno l'italiano, si è passati a un più canonico Il JEDI, UN JEDI DEL JEDI.
Che tristezza l'appiattimento grammaticale.
Un semplice typo, la rabbia di un utente
Il primo aveva un po' di problemi di personalità, voleva essere tante cose (Soulslike, metroidvania, adventure...) ma finiva per scricchiolare in ognuna.
Se con questo riescono a trovare una direzione più decisa possono fare il salto di qualità
A me pare un more of the same del primo
Citazione:
freddye78
Che per quanto mi riguarda non è un male … io l’ho trovato un riuscitissimo mix tra più generi, e mi ci sono divertito … aveva i suoi difetti, ma c’è di oreggio in giro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
Che comunque credo sia quello che si può dire del 99,9% dei "numeri 2" da quaranta anni a questa parte :asd:
Ultimente mi sembra ci si sorprenda tanto di questa cosa quando di secondi capitoli che hanno rivoluzionato il primo non mi sembra se ne contino chissà quanti (e di questi che lo abbiano fatto anche in positivo).
La differenza la fa la qualità del more of the same