E' finita l'era di Internet Explorer
Oggi Microsoft dopo 25 anni ha deprecato Internet Explorer, se provate a lanciarlo vi si apre ma appena provate a navigare si chiude e vi apre Microsoft Edge.
Dovevo usarlo per lavoro e potrà essere un problema, speriamo nella modalità compatibilità di Microsoft Edge.
Re: E' finita l'era di Internet Explorer
e adesso le aziende retrograde se lo pigliano in quel posto. IE lento come la me...tro 3 di Roma
Edge invece è diventato il mio browser principale, pure sul cell :sisi:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Io continuo a usare firexos sia sul fisso, sul portatile aziendale e sul mobile.
Esiste l'account su Edge?
Damn
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Fino a 6 mesi fa il sito base di interscambio tra Iveco e concessionarie/officine andava SOLO su ie, hanno aggiornato giusto in tempo.
Comunque se sta sera parte ancora mi cerco le foto di Tawnee Stone e mi faccio un ultimo segone/tributo in onore dei vecchi tempi
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Ancora gente che usa(va) Internet Explorer :rotfl:
Esiste solo Vivaldi.
Ed in alternativa Firefox.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DigitalPayne
Ancora gente che usa(va) Internet Explorer :rotfl:
Per lavoro alcune applicazioni giravano solo su Internet Explorer soprattutto nel pubblico.
Ci siamo liberati di IE con solo 20 anni di ritardo :bua:
Opera master race. :sisi:
Citazione:
Angels
Io continuo a usare firexos sia sul fisso, sul portatile aziendale e sul mobile.
Esiste l'account su Edge?
esiste esiste :sisi: se usi l'account Microsoft per windows e' praticamente automatico su Edge
Citazione:
Angels
Per lavoro alcune applicazioni giravano solo su Internet Explorer soprattutto nel pubblico.
Sogei più lenta di IE :rotfl:
Non lavoro con Sogei, l'agricoltura italiana non sta su sogei, io sto sul sistema informativo agricolo nazionale, braccia rubate all'agricoltura :asd:
Se usano ancora IE è per plugin stramboidi e fumosi per far andare siti dell'anteguerra statale :uhm:
Tutte cose che un 12enne nel 2004 poteva sviluppare lato server con la massima compatibilità.
E invece.
Citazione:
Angels
Oggi Microsoft dopo 25 anni ha deprecato Internet Explorer, se provate a lanciarlo vi si apre ma appena provate a navigare si chiude e vi apre Microsoft Edge.
Dovevo usarlo per lavoro e potrà essere un problema, speriamo nella modalità compatibilità di Microsoft Edge.
27 anni :bua:
Citazione:
Walter Texas Ranger
netscape
ese, Opera.
Citazione:
Arnald
Opera master race. :sisi:
Porc!
Le poste italiane funzionano ancora?
Ma hanno fatto un nuovo browser (edge) invece di continuare col vecchio perché? :uhm: volevano cambiare nome? :uhm:
Cioè posso capire se avessero smesso di fare browser, ma lo stanno continuando a fare e quindi edge è il nuovo internet Explorer nella sostanza, solo con nome diverso :boh2: