Visualizzazione Stampabile
-
FABLES
tra i vari recuperi sospesi avevo FABLES, il fumetto dc-vertigo, iniziato 20 anni or sono con la magic press e poi perso di vista quando sono spariti delle edicole
bello bello. tra l'altro scopro adesso che a maggio è uscito un nuovo numero dopo 7 anni dalla conclusione. e c'è un crossover recente tra bigby e batman. buono.
quasi quasi provo pure wolf among us della telltale, il primo episodio dovrei averlo ricevuto omaggiò da qualche parte
-
Re: FABLES
L'avevo letto tutto all'epoca :sisi:
Sinceramente non ricordo moltissimo se non che gli ultimi archi narrativi mi avevano lasciato un po' meh.
In generale però merita alquanto, così come Wolf among us della Telltale (dovrebbe anche uscire il seguito prima o poi!)
A proposito di recuperi, mi sto svenando con la Deluxe di Berserk... Anni fa avevo letto solo qualche volume qua e là. Che cosa mi ero perso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
quasi quasi provo pure wolf among us della telltale, il primo episodio dovrei averlo ricevuto omaggiò da qualche parte
Me lo confondo sempre con Sang Froid.
ATTAQUÉ MOÉ, BOUTILLARGE!
-
Ne ho alcuni volumi, letto il primo e il secondo. Ho un buon ricordo del primo, meno del secondo.
-
Citazione:
Glasco
tra i vari recuperi sospesi avevo FABLES, il fumetto dc-vertigo, iniziato 20 anni or sono con la magic press e poi perso di vista quando sono spariti delle edicole
bello bello. tra l'altro scopro adesso che a maggio è uscito un nuovo numero dopo 7 anni dalla conclusione. e c'è un crossover recente tra bigby e batman. buono.
Roba woke frocia immagino
-
Citazione:
Milton
Sinceramente non ricordo moltissimo se non che gli ultimi archi narrativi mi avevano lasciato un po' meh.
per me perché sono imperniati su rosa rossa, il personaggio che secondo me gli è uscito peggio
il 151 continua proprio da dove si erano fermati.