Finalmente mi prenderò una Mustang
Nel 2035, quando i clown della Wokeuropean union bandiranno la produzione di nuove auto a motore endotermico.
Posto che questo succeda davvero e che andare al 2035 non ci sia un qualche bel cambiamento ai vertici, che macchina d'importazione americana/cinese/indiana/russa vi prenderete?
Sarà divertente fare i ritardati con l'adesivo di Greta sulla macchina e spendere 70.000€ per un'utilitaria con autonomia di due pertiche, mentre il resto del mondo ovvero il 99% degli automobilisti continua a sgasare felice e riempire i laghi di pattume che poi se ne va verso il mare?
Re: Finalmente mi prenderò una Mustang
Guarderei volentieri una Viper che per il 2035 potrebbe pure essere d'epoca :sisi:
...guardate che Putin ci ha fatto il regalo di potere arrivare alla vecchiaia col cambio manuale e il motore che fa brum brum...per il semplice fatto che il cash che doveva essere destinato per adeguare tutta l'infrastruttura di ricarica E' GIA' destinato ad altro.
P.S. Prenderò anche altre macchine, ma la mia 124 spider la voglio tenere fino alla vecchiaia e farla diventare d'epoca...
Io scommetto una pizza capricciosa che nel 2030 l'UEUE dirà no dai facciamo il 2045 :fag:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aleph
Io scommetto una pizza capricciosa che nel 2030 l'UEUE dirà no dai facciamo il 2045 :fag:
this ma con fine 2022 invece di 2030 :asd:
Penso che nel 2035 in Italia torneremo come nel 1940 con laggente costretta a vivere in 15-20 nella stessa casa (genitori, figli, nonni, nipoti, parenti vari) perché il costo della vita sarà troppo elevato per permettere ad ognuno di avere una propria casa.
E ci si sposterà in bicicletta con sole, pioggia, caldo, freddo.
Ogni tanto si prenderà il treno per andare fuori porta.
I mezzi di trasporto privati (auto e moto) saranno appannaggio dei ricchi.
Le persone avranno l' orto e animali da cortile e dovranno fare la guardia per evitare che qualcuno venga a fregarsi la verdura o una gallina durante la notte.
Citazione:
Maelström
Penso che nel 2035 in Italia torneremo come nel 1940 con laggente costretta a vivere in 15-20 nella stessa casa (genitori, figli, nonni, nipoti, parenti vari) perché il costo della vita sarà troppo elevato per permettere ad ognuno di avere una propria casa.
Le persone avranno l' orto e animali da cortile e dovranno fare la guardia per evitare che qualcuno venga a fregarsi la verdura o una gallina durante la notte.
Ma magari!
Vi ricordate quando sui tram c'era l'omino seduto all'ingresso che vendeva e "obliterava" i biglietti? Che fine hanno fatto quei lavoratori?
Ed alla stazione dei treni che c'erano gli omini ai quali chiedevi informazioni, compravi i biglietti, etc.etc..?
E nel centro storico del mio paese, tutti gli alimentari SPARITI? e tutti i negozietti del mio paese CHIUSI schiacciati dalle grandi catene di distribuzione?
andate a fanculo, voi e la vostra tecnologia di merdah. fosse utile per salvare vite umane, qui invece si tecnologica per non fare un cazzo!
prossimo anno le 350z immatricolate nel 2003 possono essere iscritte ASI
ne terrei conto anche solo come investimento, penso che un pò tutte le sportive old style impenneranno le quotazioni piu di quanto non abbiano già fatto
Citazione:
Maelström
Praticamente, a parte un paio di frasi, stai descrivendo il mio paradiso personale
Comunque sono entrato nel topic perchè pensavo si parlasse di chitarre =(
Citazione:
xbrrzt
Praticamente, a parte un paio di frasi, stai descrivendo il mio paradiso personale
Non c'è nulla che ti impedisca di vivere così anche adesso eh :fag:
Citazione:
Kemper Boyd
Non c'è nulla che ti impedisca di vivere così anche adesso eh :fag:
Infatti non è tanto lontano da come vivo :asd:
A parte che generalmente mi sposto a piedi piuttosto che in bicicletta :sisi:
penso che alla fine avesse ragione il Para a sognare megalopoli da 100 milioni di abitanti e fuori campagna desolata con i Lurge a provvedere allo sostentamento alimentare
è evidente che gli spostamenti autonomi non saranno sostenibili nel lungo periodo, altro che auto elettriche
Io voglio una super car anni 80' di quelle tutte squadrate.
Tipo la Lamborghini Countach ma più squadrata.
Voi che girate con le caldaie davanti alla faccia siete buffi.
Mi ricordate un po' sta scena
https://youtu.be/uLj8pZxv9O8
Oggi ho letto un articolo in cui si affermava che soltanto per coprire la ricarica delle macchine che circolano a roma, se fossero tutte elettriche, ci vorrebbero due centrali nucleari :asd:
Direi che sedersi sopra a quintali di litio e cobalto non è molto piu evoluto che stare dietro a una caldaia
Citazione:
Cek
Direi che sedersi sopra a quintali di litio e cobalto non è molto piu evoluto che stare dietro a una caldaia
Almeno le batterie ed i motori non trasformano in calore il SETTANTA PERCENTO dell'energia introdotta.
Delle caldaie che, per poco più che un effetto collaterale, si muovono anche.
Citazione:
Cek
prossimo anno le 350z immatricolate nel 2003 possono essere iscritte ASI
ne terrei conto anche solo come investimento, penso che un pò tutte le sportive old style impenneranno le quotazioni piu di quanto non abbiano già fatto
una goduria di questi tempi prendere un 3500cc benzina che fa 8 chilometri con un litro andando piano