[F1 2022] Gran Premio d'Austria
https://i.imgur.com/T8IIfdn.png
Sprint Race weekend, quindi attenzione agli orari
Venerdì 8 luglio
Prove Libere 1: ore 13:30 - 14:30
Qualifiche: ore 17:00 - 18:00
Sabato 9 luglio
Prove Libere 2: ore 12:30 - 13:30
Sprint Race: 16:30 - 17:30
Domenica 10 luglio
Gara: ore 15:00 - 17:00
Sprint Race e Gara IN DIFFERITA su TV8
Re: [F1 2022] Gran Premio d'Austria
DP a non leggere mi perdevo le quali sicuro :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Intanto Verstappen trolla Gesoo (che aveva fatto tutta una leccata di culo a Leclerc dicendo quanto fosse meglio duellare con un pilota corretto come lui, riferendosi al sorpasso alla Copse... peccato che come fa notare l'interessato, il botto quest'anno non è accaduto mica perché Leclerc gli ha lasciato più spazio (anzi...), ma perché è Gesoo ad essere stato più stretto stavolta...) :rotfl:
“I think it's quite nice that, at 37 years of age, you can still learn how to hit an apex,” Verstappen replied.
“He is learning, so that is positive. It is also good for younger drivers to know that you are still learning when you are 37 years old. Good that he has found the apex now”.
“You can clearly see in the footage what was different compared to last year,” Verstappen said.
“I think Charles gave him less space than I did last year, so that says it all. And in the end, [Lewis] was the one who got penalised last year, so there's no point talking about that either.”
Lungipasso master troll :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
Lungipasso master troll :asd:
La ciliegina sulla torta sarebbe stata una conclusione tipo "fra qualche anno magari imparerà anche a non farsi sorprendere lasciando spalancato l'interno al primo punto di staccata dell'ultimo giro dell'ultimo GP" :bua:
Lo stesso max che ha dichiarato di aver chiuso in faccia a Mick nell'ultimo giro ma che grazie al cielo il tedesco ha alzato il piede. Mmh, mi ricorda qualcosa.
Citazione:
Havgard
Lo stesso max che ha dichiarato di aver chiuso in faccia a Mick nell'ultimo giro ma che grazie al cielo il tedesco ha alzato il piede. Mmh, mi ricorda qualcosa.
Si vede che ricordi male :fag:
Lo psiicologo di leclerc ha fatto un gran lavoro, sembra davvero calmo. Solo la domanda finale mi pare gli faccia veramente entrare il il giramento di coglioni :bua:
https://youtu.be/W6Ym5Wl3FLw
Beh sarebbe venuto anche a me il giramento di coglioni :bua:
Il messaggio post GP lo fanno sempre entrambi i piloti... poi hai voja a smentire e a dire che va tutto benone in squadra eh :mah:
https://www.youtube.com/watch?v=EmUChs0exaM
a giudicare dalle prime libere, se riusciamo ad evitare cazzate strategiche e a scongiurare problemi meccanici... arriviamo dietro uguale :bua: Anzi, forse forse ce la giochiamo con le mercedes...
Oh noooo il gesoo 65,43,21 a muro. Poooooooovero.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
A Sky UK sembra sia morto il gatto... mormorano a bassa voce per non turbare il cordoglio :asd:
Citazione:
Covin
NOTED
faccio il controbilanciamento di tutte le gufate che hanno sparato in questo forum nelle prime gare della stagione.
Meanwhile bandiere a mezz'asta su sky UK, gigino che si poteva probabilmente giocare la prima fila si é spiattellato nel muro :sisi:
E perez che fa la Q3 nonostante fosse uscito dal tracciato nell'ultimo giro in Q2 quando era fuori dai primi 10? Tutt'appost?
E Russell per non essere da meno, ahahahhaha
E pure russel sfascia la Mercedes :rotfl:
Citazione:
freddye78
E perez che fa la Q3 nonostante fosse uscito dal tracciato nell'ultimo giro in Q2? Tutt'appost?
Notato pure io. Ma ormai le redbull hanno l'immunità diplomatica.
Wolff: "there's something wrong with our bloody cars today" (semi-cit.) :rotfl:
There's something wrong in the Ringo boys today.