Visualizzazione Stampabile
-
I bimbi sperduti
Non ci sono femmine tra i bimbi sperduti nel film Disney Peter Pan.
Come mai? Cosa sottintende questa scelta?
Discutiamone.
-
Re: I bimbi sperduti
Siamo nel 2022 e ancora si leggono questi commenti poco inclusivi.
Č ovvio che sono dei bimbi fluid in grado di cambiare spontaneamente orientamento alla bisogna.
-
forse sarebbe bene che tu iniziassi a prepararti al fatto che quando faranno il reboot di peterpan, quest'ultimo sarį nero e rufio sarį donna lesbica :sisi:
Comunque c'erano i neri. Fra l'altro carambola diventa il pan alla fine :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
forse sarebbe bene che tu iniziassi a prepararti al fatto che quando faranno il reboot di peterpan, quest'ultimo sarį nero e rufio sarį donna lesbica :sisi:
Hai un ictus? Chi ha parlato di colore? :asd:
-
-
Saran stati nebri
Quelli manco nuotare sanno
-
Citazione:
Baddo
Hai un ictus? Chi ha parlato di colore? :asd:
ma scherzi? Non ci dormi la notte perché ti mettono i neri in tutte le tue storie, non essere ridicolo dai, c'entra alla grande.
-
Citazione:
Dadocoso
ma scherzi? Non ci dormi la notte perché ti mettono i neri in tutte le tue storie, non essere ridicolo dai, c'entra alla grande.
Ma se ho detto che mi fa strano non vedere i neri nei film
Te secondo me sei ossessionato dal colore della pelle della gente... Occhio figliolo che č una brutta china.
-
Citazione:
Dadocoso
ma quello č hook non peter pan :uhm:
-
-
tra l'altro hook 30 anni fa era gią pionieristicamente inclusivo: tra carambola nero e grasso, rufio cinegro e glenn close pirata fluidgender con la barba aveva gią tutti i requisiti per essere lupetti-approved
-
le ha portate via il piddƬ
E ADESSO PARLATECI DELL'ISOLA KE NN C'E'!!
-
Citazione:
Dadocoso
Ti stai confondendo con i messaggi subliminali gay nei film Marvel :nonsifa:
-
Citazione:
Baddo
Ma se ho detto che mi fa strano non vedere i neri nei film
Te secondo me sei ossessionato dal colore della pelle della gente... Occhio figliolo che č una brutta china.
perdonami, devo aver interpreatato male molti dei tuoi post allora. Quindi tu sei un amante dei neri nei film in ruoli di rilievo?
Citazione:
ryohazuki84
ma quello č hook non peter pan :uhm:
giusto, mi son confuso.
-
-
Citazione:
Baddo
Non ci sono femmine tra i bimbi sperduti nel film Disney Peter Pan.
Come mai? Cosa sottintende questa scelta?
Discutiamone.
Che ai maschi piace fare un cazzo dalla sera a mattina e si divertono a fare i froci
-
-
Citazione:
BigDario
Che ai maschi piace fare un cazzo dalla sera a mattina e si divertono a fare i froci
Tipo i masai che fanno far tutti i lavori a donne e bambini, perchč l'uomo ha da fare l'uomo* :snob:
*
-
Citazione:
ryohazuki84
tra l'altro hook 30 anni fa era gią pionieristicamente inclusivo: tra carambola nero e grasso, rufio cinegro e glenn close pirata fluidgender con la barba aveva gią tutti i requisiti per essere lupetti-approved
Hook č il mio secondo film preferito, piango sempre. SEMPRE.
Citazione:
Dadocoso
perdonami, devo aver interpreatato male molti dei tuoi post allora. Quindi tu sei un amante dei neri nei film in ruoli di rilievo?
Credo che tu abbia interpreatato male!
Non dico di essere un amante dei film di Spike Lee, ma adoro certi ruoli di S.L.Jackson, Denzel, Will Smith e tanti altri.
Se mi chiedi se approvo l'USO, perchč di uso si tratta, di neri in film storici o presunti tali, tipo la merda di Shonda e cosģ via,quello no. Quello č aberrante. Come quando usavano i bianchi per tutti i ruoli asiatici, nativi o peggio le Blackface.
Penso tu ti confonda con la mia lotta all'ideologia Woke e alla cancel culture. Che ben poco ha a che fare col razzismo. O meglio, gli esponenti di spicco coi capelli fucsia e il cazzo tagliato in due cercano di buttarci dentro razzismo e sessismo per dare un senso di legittimitą della loro merda nazista, ma la gente intelligente non ci casca.
Peccato ce ne sia poca.
-
Citazione:
Baddo
Hook č il mio secondo film preferito, piango sempre. SEMPRE.
Credo che tu abbia interpreatato male!
Non dico di essere un amante dei film di Spike Lee, ma adoro certi ruoli di S.L.Jackson, Denzel, Will Smith e tanti altri.
Se mi chiedi se approvo l'USO, perchč di uso si tratta, di neri in film storici o presunti tali, tipo la merda di Shonda e cosģ via,quello no. Quello č aberrante. Come quando usavano i bianchi per tutti i ruoli asiatici, nativi o peggio le Blackface.
Penso tu ti confonda con la mia lotta all'ideologia Woke e alla cancel culture. Che ben poco ha a che fare col razzismo. O meglio, gli esponenti di spicco coi capelli fucsia e il cazzo tagliato in due cercano di buttarci dentro razzismo e sessismo per dare un senso di legittimitą della loro merda nazista, ma la gente intelligente non ci casca.
Peccato ce ne sia poca.
molto bene, me ne ricorderó