Visualizzazione Stampabile
-
Giochi per Leih
Alora praticamentw ho lasciato il pc alla mia ragazza per metà luglio ed oggi è ad un passo dal guardare le speedrun.
Dico sul serio eh, è iniziato tutto con zelda botw e ieri sera praticamente mi ha dimostrato di saperne più di me :bua:
Stavo pensando a qualche gioco da farle provare e qualcosa da giocare insieme.
Abbiamo provato a giocare ad it takes two ma avendo ancora poca esperienza coi platform, con la precisione nei controlli e col timing, ha ancora qualche difficoltà. Volevo farle provare qualche platform carino che possa piacerle, possibilmente in 3D. Idee?
Sarebbe pure piacevole provare qualcosa in due, magari roba nintendo, tanto i due controller ci sono :snob:
pensavo pure qualcos'altro per farle provare altri generi e controlli. Stavo cercando un fps ma niente di frenetico, qualcosa di più "calmo" magari :uhm:
Dopo zelda botw pensavo di farle provare horizon, ma non vorrei "bloccarla" sempre nel solito genere.
Insomma, consigli e conigli, grazieprego :sisi:
-
Re: Giochi per Leih
-
bubble bobble
golden axe
halo
-
i giochi lego, sono simpatici e non particolarmente impegnativi (non puoi morire, se sbagli un salto o ti blastano semplicemente ti smonti e respawni nello stesso punto) e hanno la coop in 2
-
gta3
carichi le prostitute e dopo aver goduto dei loro servizi puoi ucciderle per recuerare i soldi spesi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krys
Alora praticamentw ho lasciato il pc alla mia ragazza per metà luglio ed oggi è ad un passo dal guardare le speedrun.
Dico sul serio eh, è iniziato tutto con zelda botw e ieri sera praticamente mi ha dimostrato di saperne più di me :bua:
Stavo pensando a qualche gioco da farle provare e qualcosa da giocare insieme.
Abbiamo provato a giocare ad it takes two ma avendo ancora poca esperienza coi platform, con la precisione nei controlli e col timing, ha ancora qualche difficoltà. Volevo farle provare qualche platform carino che possa piacerle, possibilmente in 3D. Idee?
Sarebbe pure piacevole provare qualcosa in due, magari roba nintendo, tanto i due controller ci sono :snob:
pensavo pure qualcos'altro per farle provare altri generi e controlli. Stavo cercando un fps ma niente di frenetico, qualcosa di più "calmo" magari :uhm:
Dopo zelda botw pensavo di farle provare horizon, ma non vorrei "bloccarla" sempre nel solito genere.
Insomma, consigli e conigli, grazieprego :sisi:
dying light 2 anche il primo al limite , divertentissimo uccidere zombie in coppia e fare parkour
-
Gli ultimi Tomb Raider? :look:
-
Citazione:
DigitalPayne
Gli ultimi Tomb Raider? :look:
this, son faciloni e abbastanza gradevoli
niente di che ma li puoi trovare quasi aggratis ormai
-
Citazione:
Walter Texas Ranger
bubble bobble
golden axe
halo
:rullezza: specie il primo.
-
Brothers - A tale of Two Sons
I vari Trine
Qualsiasi Gears of War, possibilmente la prima trilogia.
-
Overcooked così ti molla :sisi:
-
Citazione:
pasquaz
this, son faciloni e abbastanza gradevoli
niente di che ma li puoi trovare quasi aggratis ormai
non hanno mica la co-op
-
Portal 2, in prima persona ma senza la frenesia degli fps normali.
-
Citazione:
Ceccazzo
fa nulla. post utile, lo provo io sto gioco...
-
-
-
-
The Sims e puoi dire addio alla tua ragazza
-
-