sono stato in UK una settimanella, e non mi va di andarmene, sigh sob
Visualizzazione Stampabile
sono stato in UK una settimanella, e non mi va di andarmene, sigh sob
:consola:
Ma ci abiti, in Spagna? Pic, pm?
é triste la vita quando non sei mai contento di quello che hai :consola:
Absì ma tu che fai per vivere, hai ereditato o hai un lavoro?
sicuramente me l'hai detto ma ho dimenticato, fammi causa.
Absint mi pare che in Spagna la “concha” non equivalga alla figa come in sudamerica
Puoi verificare per cortesia
lavora nella meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche. Non so...Hardware e quelle cose... cioè, crea dei supporti che poi serviranno per progettare grosse situazioni, non so, mecc... Proprio... Strumenti di precisione per una svolta magari futura anche della meccanica... eh, non so se mi spiego.
Senza di me, non c é futuro
Insomma cmq sia ora dirò qualcosa che darà fastidio a tutti perché siete italiani, e cioè che in UK si mangia bene
le pies sono buonissime. Anche fish and chips mi piace, ma vabbé, farlo cattivo richiede piú impegno che altro. Per il resto, si mangia bene finché non mangi cucina inglese :sisi:
Comunque servizio veramente demmerda, almeno a Londra. Gente sfavata unita al falso perbenismo inglese che sembra ti prendano per il culo tutto il tempo. Lo vedo che mi vorresti tagliare la gola, smettila di provare a fare il simpaticone. Almeno in Polonia o in Italia quando a qualcuno gli gira il cazzo non lo nasconde troppo. Molto meglio :sisi: Poi in Polonia a qualcuno gli gira il cazzo troppo spesso, anche questo non va bene. In Italia non so, ormai ci sto poco e forse ultimamente c'é troppa gente musona, peró in generale mi pare ci sia un buon balance per i miei gusti. Spagna mi pare anche sia un buon compromesso tra modi di fare piacevoli e trasparenza delle emozioni. Il metodo anglosassone, no grazie
PS: absint é il pusher di elon musk
In Spagna è un po' generico? Dove di preciso
A questo giro Londra e Bath
Sono stato a Londra varie volte, mangiato tante cose
Full english breakfast spaccano
Sunday roast spacca
Scones buonissimi
Varie torte e pies salate ottime, fish n chips ottimo
Se doveste mai passare per Bath, assicuratevi di mangiare a un posto che si chiama Sally Lunn's :sisi:
Spagna vivo a Barcelona ma passo per Madrid ora
Mmm no trovo la cordialità e ospitalità degli inglesi squisite
Blues Kitchen uno dei miei pubs preferiti dove passare la serata, nei pressi più o meno di Camden
ansint ti sei perso importanti evoluzioni nel topic di monkey island, ti consiglio di andare a impartire un po' di sapienza artistica
si racconta che una volta in spagna absint abbia cercato di abbordare una tipa con la frase "hola chica"
e la tipa "e sputala!"