-
Il figlio di Nathan Falco, e cioè Nathan Never, è tra i fumetti più longevi al mondo
Siamo arrivati a 375 albi ed è tuttora in corso. :pippotto:
La cosa clamorosa è che CD Projekt Red potrebbe integrare Nathan Never in Cyperpunk 2077, così come era stato fatto per il board game Cyberpunk 2020
https://it.wikipedia.org/wiki/Nathan_Never
Chi di voi aveva il gioco per Amiga?
https://www.youtube.com/watch?v=P8WtXY7TVPo
-
Re: Il figlio di Nathan Falco, e cioè Nathan Never, è tra i fumetti più longevi al mo
Io avevo i primi 4 albi giganti, chissà dove caz sono finiti.
La saga dei...tecnodroidi? non ricordo, roba di più di venti anni fa.
Il fumetto regolare ogni tanto avevo provato a comprarlo ma non mi ha mai preso.
1995, non mi sbagliavo.
https://www.comicsbox.it/cover/NATNEVGIGAN_001.jpg
https://www.comicsbox.it/cover/NATNEVGIGAN_002.jpg
https://www.comicsbox.it/cover/NATNEVGIGAN_003.jpg
-
Re: Il figlio di Nathan Falco, e cioè Nathan Never, è tra i fumetti più longevi al mo
Io ho preso per tantissimi anni NN in edicola (speciali, albi giganti, almanacchi della SF), e persino gli spin off (Agenzia Alfa, gli albi di Legs Weaver, ecc.). A parte che era diventata una specie di tassa stare dietro a tutte le pubblicazioni :bua: ho poi mollato perché gli autori avevano messo troppa, troppa carne al fuoco nel corso degli anni ma non erano riusciti a gestirla e tante linee narrative erano state mollate "là". Però mi è sempre dispiaciuto - ora non esiste che riprenda, l'avrò mollato 7/8 anni fa, impossibile rimettermi in pari :chebotta:
Edit: poi, tantissime scelte degli autori non mi erano piaciute - ma per carità, scelte loro immagino fatte per cercare di differenziarsi da altre opere di SF (in primis, la Terra che "si ricrea" ad ogni istante grazie alle menti, inconsapevoli, degli abitanti perché dopo il disastro ecologico non avrebbe potuto mai tornare abitabile se non in tempi biblici :rotfl: )
-
io volevo i capelli come lui
mi sravano sulle balle i disegnatori che non gli afcevano i ciuffettoni lunghissimi
-
-
Gli albi disegnati da Nicola Mari erano CLAMOROSAMENTE BELLI.
-
il mignola di noialtri :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
il mignola di noialtri :asd:
Non ho mai letto nulla disegnato da lui - anzi, confesso di aver googlato.
-
ricordo un'intervista dove diceva di aver cambiato stile proprio perché s'era innamorato dello stile di mignola
tra l'altro il primo numero che ho letto era disegnato proprio da lui, mi pare il nr. 11, con il tizio grosso che gli aveva seccato la moglie.
-
Citazione:
Glasco
io volevo i capelli come lui
Wut, anche io :rotfl:
Citazione:
showa
Gli albi disegnati da Nicola Mari erano CLAMOROSAMENTE BELLI.
Quotone :sisi:
Citazione:
Glasco
tra l'altro il primo numero che ho letto era disegnato proprio da lui, mi pare il nr. 11, con il tizio grosso che gli aveva seccato la moglie.
"L' abisso delle memorie" se non ricordo male :uhm:
E la seconda parte era "L' undicesimo comandamento" :uhm:
Rip Laura.
Belli :sisi:
Ho in cantina tutti i numeri acquistati, sigillati.
-
Citazione:
Rip Laura.
Belli :sisi:
Stupendi
Citazione:
Ho in cantina tutti i numeri acquistati, sigillati.
:prostro: :o
-
Citazione:
Zoro83
io, originale,me lo avevano regalato i compagni delle medie, ma mi faceva cagare
-
Tra le altre cose, anche l'impermeabile che indossa mi ha sempre fatto gola :asd:
Farei ridere indossando un capo del genere, ma tant'è .. :bua:
-
Belli quelli che ho letto intorno al 2015. Idem agenzia alfa
Merdosi quelli a partire dal mezzo reboot che partiva dalle copertine stile vintage degli anni successivi
Rileggere i primi albi invece fa stra ridere per quanto siano invecchiati male
-
Citazione:
Drogato di FPS
#18 e #19
A me però Mari non è mai piaciuto, mi piacciono di più i disegnatori realistici e la tavole ricche di dettagli.
-
Citazione:
Resident Evil
#18 e #19
A me però Mari non è mai piaciuto, mi piacciono di più i disegnatori realistici e la tavole ricche di dettagli.
Stefano Casini :rullezza:
-
Quanto alla longevità, 31 anni non sono pochi, ma ci sono quattro collane Bonelli attive che pubblicano ininterrottamente da più tempo.
-
Citazione:
Resident Evil
Quanto alla longevità, 31 anni non sono pochi, ma ci sono quattro collane Bonelli attive che pubblicano ininterrottamente da più tempo.
senza gogolare: tex, dylan dog, zagor e martin mystere?
a proposito, di MM ricordo che era l'unico ad avere un'età reale, cioè invecchiava ogni anno, non era congelato nel tempo come gli altri. adesso dovrebbe avere una 70ina d'anni, come han risolto?
-
Citazione:
Glasco
senza gogolare: tex, dylan dog, zagor e martin mystere?
a proposito, di MM ricordo che era l'unico ad avere un'età reale, cioè invecchiava ogni anno, non era congelato nel tempo come gli altri. adesso dovrebbe avere una 70ina d'anni, come han risolto?
pillole di longevità a lui e i suoi amici.
dobrebbe essere del 1945 o giù di lì :asd:
-
E' stato il primo fumetto ''serio'' che presi dopo topolino. Sono 19-20 anni che lo seguo.. anzi devo prendere il numero di agosto che mi son dimenticato