Oggi Pranzo a base di Vegano...
... Nel senso che le bestie che hanno contribuito con la loro carne e latte mangiavano solo erba e granaglie :fag: :spy:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...0c&oe=57E4B649
Antipastino Toscano (che se lo facessimo assaggiare a tutti i mussulmani la smetterebbero seduta stante con le loro cazzate religioso/alimentari) con Finocchiona, Capocollo, Salame Toscano, Lardo, Pecorino e crostini vari.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...f6&oe=57E113CD
Piatto forte: Fiorentina alla brace da 1.1.Kg che ha lasciato a bocca aperta una coppia di crucchi seduti vicino a noi, tenera come il burro e saporitissima!
Se a qualcuno interessa:
Re: Oggi Pranzo a base di Vegano...
cosa mangia il cannibale al venerdi?
la val d'orcia già solo a livello visivo credo sia tra le cose più belle dello stivale :nostalgia:
Non ho ancora cenato.
Mi stai sulle balle :sisi:
:asd:
>pecorino di pienza al fieno
>sburro
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
la val d'orcia già solo a livello visivo credo sia tra le cose più belle dello stivale :nostalgia:
/this :snob:
ecco visto che non sei distantissimo da firenze, se ci vai, ti consiglio un giro al ristorante "La Spada", via della Spada 62/r.
Il menù che hanno dato a me (a noi) quando sono stato là l'ultima volta era bene o male come il tuo, solo con un pò meno fiorentina e MOLTO più antipasto (tipo i crostini arrivavano a vassoi in quanità tali che minimo dovevi mangiarne una mezza dozzina a testa per spartire equamente). Comunque fanno anche roba grossa, tipo appena entri c'è uno spiedo lungo 1 metro e passa di diametro del tubo della grondaia, solo carne.
L'unica cosa strana è che il biglietto da visita che mi hanno dato ha una foto sul fronte della facciata del ristorante, che però è totalmente diversa da quella che ricordo io. Comunque se è quello lì vai tranqui che ho maggnato da dio.
Citazione:
Ciome
ecco visto che non sei distantissimo da firenze, se ci vai, ti consiglio un giro al ristorante "La Spada", via della Spada 62/r.
Il menù che hanno dato a me (a noi) quando sono stato là l'ultima volta era bene o male come il tuo, solo con un pò meno fiorentina e MOLTO più antipasto (tipo i crostini arrivavano a vassoi in quanità tali che minimo dovevi mangiarne una mezza dozzina a testa per spartire equamente). Comunque fanno anche roba grossa, tipo appena entri c'è uno spiedo lungo 1 metro e passa di diametro del tubo della grondaia, solo carne.
L'unica cosa strana è che il biglietto da visita che mi hanno dato ha una foto sul fronte della facciata del ristorante, che però è totalmente diversa da quella che ricordo io. Comunque se è quello lì vai tranqui che ho maggnato da dio.
Al prossimo viaggio :asd:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
la spada ha cambiato gestione
a quando risale l'ultima visita?
In b4 marmist e la fiorentina ben cotta. :asd:
L'antipasto è una meraviglia :o_o:
Me lo segno.
Mercoledì sono a Firenze. Un posto per mangiare bene e non farsi inculare a vuoto? :fag:
Citazione:
alastor
la spada ha cambiato gestione
a quando risale l'ultima visita?
evidentemente troppo :asd:
almeno si sa com'è quella nuova? non deve essere necessariamente peggio di prima