Ciccio bombo cannoniere ha deciso di lanciare un missilone verso il Giappone, non basta la guerra in Ucraina
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...0ee6375ec.html
Cazzo ho dimenticato l'oppure, qualcuno può editare
Visualizzazione Stampabile
Ciccio bombo cannoniere ha deciso di lanciare un missilone verso il Giappone, non basta la guerra in Ucraina
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...0ee6375ec.html
Cazzo ho dimenticato l'oppure, qualcuno può editare
cicciobombo è meglio se sta buono e tranquillo, perchè a sto giro rischia veramente
come tutte le altre volte? :asd:
Video clickbait di youtuber dal giappone incoming
"SVEGLIATOH DAL MISSILE CLICCA QUI" "SCATTA LA GUERRA IN GIAPPONE?????? (inserire faccia shockata nella thumbnail)"
:caffe: ^n
È ottobre. Deve prepararsi per l'inverno.
Gli servirà del grano made in USA
Spero che cicciobombo aspetti la primavera a nuclearizzare il Giappone, sto aspettando la macchina nuova :tremo:
:asd:
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Dai che si comincia pure làCitazione:
05 ottobre 2022 01:13
Usa e Corea del Sud rispondono ai test di Pyongyang: lanciati 4 missili
Corea del Sud e Stati Uniti hanno lanciato 4 missili terra-terra nel Mar del Giappone, in risposta alla provocazione del Corea del Nord. Lo hanno annunciato le forze armate di Seul, secondo quanto riporta la Yonhap.
Ah beh bravi i giapponesi che si devono far coprire le spalle dagli americani e coreani perché loro non sono in grado di fare la voce grossa :nono:
Povero Abe, la gente lo odiava perché cercava di riarmare l'esercito e il resto della gente lo odiava perché non ci ha provato abbastanza a farlo.
Sbaglio o uno dei 4 missili in risposta si è schiantato vicino ad un villaggio coreano........dalla parte sbagliata del confine?
Ciccio Bombo ne ha tirato un altro
Il mondo è in mano agli stronzi.
infatti, e il Giappone di recente ha sondato il terreno per il riarmo ma gli Usa hanno detto di no, evidentemente non si fidano ancora dei giappi
- - - Aggiornato - - -
no, le armi nucleari non possono averle