Visualizzazione Stampabile
-
Le cimici
oggi mi sento molto istat per cui vi chiedo, cosa fate quando avete una cimice in casa?
la catturate? aprite la finestra sperando che vada fuori? date fuoco alla casa? la prendete con un fazzolettino e la buttate nel water? la mangiate?
-
Re: Le cimici
Scottex e fuori dalla finestra
-
Le cimici mi stanno simpatiche, al massimo cerco di farle uscire dalla finestra.
-
Fazzoletto/bicchiere e via fuori dalla finestra.
Non vale la pena ucciderle, perchè sono innocue e se le smanetti troppo puzzano, quindi fuori dalla finestra e bon.
Però le odio profondamente. :sisi:
Le ho rivalutate un poco quando ho fatto macro ed ho cominciato a fotografarle da 5cm.
Ma le odio lo stesso se me le trovo in casa.
-
le buttate dalla finestra poi tornano dentro :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Walter Texas Ranger
oggi mi sento molto istat per cui vi chiedo, cosa fate quando avete una cimice in casa?
la catturate? aprite la finestra sperando che vada fuori? date fuoco alla casa? la prendete con un fazzolettino e la buttate nel water? la mangiate?
Vivo in campagna ed ho comprato una cinesata di aspirapolvere portatile a loro dedicato… :sisi:
-
-
-
Citazione:
abaper
Butto nel cesso
e tiri l'acqua? le lasci arrancare? o ci pisci/caghi su?
-
Citazione:
Walter Texas Ranger
e tiri l'acqua? le lasci arrancare? o ci pisci/caghi su?
Le prendo con un fazzoletto,le butto nel water e tiro l'acqua.
Se mi scappa di pisciare, prima piscio e poi tiro l'acqua
-
Non ha senso ributtarle fuori dalla finestra, dopo due minuti te le ritrovi in casa. Sterminatele, perdio!
-
Citazione:
mann
Vivo in campagna ed ho comprato una cinesata di aspirapolvere portatile a loro dedicato… :sisi:
chissà che profumo :uhoh:
-
-
Citazione:
Havgard
Non ha senso ributtarle fuori dalla finestra, dopo due minuti te le ritrovi in casa. Sterminatele, perdio!
Esistono cose chiamate "zanzariere", in ogni caso :asd:
Non so se da voi sono arrivate
-
Citazione:
Bobo
nella casa di campagna dopo 8 mesi che era disabitata, abbiamo trovato un sacco di cimici morte, non so da dove entrino, dal camino? :uhm:
-
ormai ce le abbiamo e ce le dobbiamo tenere, ma la domanda vera è: come facciamo ad evitare che si riproducano? c'è un sistema per attirare o tutti i machi o tutte le femmine?
-
Le prendo con un fazzoletto e le butto nel water. Se le buttassi dalla finestra rientrerebbero la volta successiva
-
Nessuna esce viva da casa mia.
-
Faccio finta di essere una persona per bene e continuo i lavori sporchi fuori casa :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Ho le finestre chiuse H24, quando le apro tiro sempre giù le zanzariere e ho comunque le cimici in casa. Non so da dove bip entrano le *******.
E comunque anche averle attaccate alla zanzariera non è bellissimo ecco.