Re: ...non c'è un cavolo.
Io ormai in wishlist ho solo indie da boomer.
Avevo fretta di comprare la gpu nuova ma francamente non è proprio necessario.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Forse seguo poco o comunque meno del solito il comparto videogames, preferendo la nicchia o recuperando giochi che ho saltato.
Ma è la mia impressione o quest'anno è il più povero di uscite del periodo fine anno / natale, per quanto riguarda i blockbuster / giochi tripla A?
Non sto dicendo che non usciranno giochi, non c'è però nulla di pesante spinto dal marketing che fa cambiare schede video o comprare console...o mi sono perso qualcosa?
Anche al cinema il deserto
esce God of war di pesante, per il resto essendo l'anno del mw di infinity evidentemente qualcuno preferisce posticipare, di meno eclatante escono bayonetta 3, Company of Heroes 3, Atomic Heart, Calisto protocol.
Citazione:
Biocane
esce God of war di pesante, per il resto essendo l'anno del mw di infinity evidentemente qualcuno preferisce posticipare, di meno eclatante escono bayonetta 3, Company of Heroes 3, Atomic Heart, Calisto protocol.
Ci sarebbero anche Blood Bowl 3 e quello tipo xcom coi supereroi ma non penso siano pesantissimi.
Almeno spero
Cod, gow, pokemon, ff7 soncazzo di roba mainstream ne esce.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Infatti son pieni di remastered
Periodo abbastanza meh
Sto giocando a pillars2,rage2 e gears5 si xbx
Tutta roba old gen
Citazione:
Zalgo
Penso che quest'anno tutti siano andato al risparmio causa situazione pregressa (alla fine i giochi sviluppati oggi sono quelli iniziati durante la pandemia).
Poi cyberpunk ha fatto strizzare il culo...e per fortuna.
Per il cinema...il cinema è morto ...diventerà sempre più un qualcosa di paragonabile all'opera...(un tempo era l'opera il kolossal...).
Se si ha un'ottima idea non vedo perché farci un film quando la si può stiracchiare per farci una serie sulle varie piattaforme....non a caso al cinema il prodotto che vende di più (che non c'entra con la qualità) sono i super eroi che hanno un format da "serie TV".
Quello che resta è ormai roba di nicchia , seguiti/reboot da poca spesa tanta resa...e quote arcobaleno fatte coi finanziamenti.
Citazione:
Cek
Infatti son pieni di remastered
Periodo abbastanza meh
Sto giocando a pillars2,rage2 e gears5 si xbx
Tutta roba old gen
Infatti siamo pieni di remake
Periodo molto meh
Sto giocando a Ghouls N Ghosts, Super Mario Bros 2, Double Dragon, Bubble Bobble, Castlevania su NES
Tutta roba old, old, ma old gen :sisi:
Citazione:
Zalgo
venerdì esce nigga adam
cmq dopo la pandemia mi stupisce che i cinemi abbiano retto... ci sono tipo 10 persone in sale da 400 posti...
Hanno rotto il mercato videoludico. Ormai tira solo il multiplayer.
ci sono un botto di giochi e i soliti periodici :sisi:
lato eslcusive ps5 l'ho accesa a febbraio per la sua esclusiva di Horizon Forbidden West (mollato dopo qualche ora per noia) e la riaccenderò tra una mesata per God of War :sisi:
ormai sto più dietro ai non tripla A che sono anche ottimi e non "puzzano" del solito more of the same di quest'ultimi, dove le major paiono essere solo in grade di fare gli stessi giochi ed è semi impossibile che escano con qualcosa di nuovo :sisi: e sinceramente la cosa mi sta stancando, infatti sto più dietro alle uscite di quelli non tripla A che a quest'ultimi :uhm:
Citazione:
Orologio
Non sto dicendo che non usciranno giochi, non c'è però nulla di pesante spinto dal marketing che fa cambiare schede video o comprare console...o mi sono perso qualcosa?
con quello che costano le GPU chi cazzo vuoi che investa sui giochi spinti che nessuno comprerà non potendo cambiare GPU ? :asd:
Citazione:
Orologio
Forse seguo poco o comunque meno del solito il comparto videogames, preferendo la minchia
contento te
Citazione:
abaper
quello tipo xcom coi supereroi ma non penso siano pesantissimi.
Almeno spero
che sarebbe? :sbav:
Citazione:
magen1
con quello che costano le GPU chi cazzo vuoi che investa sui giochi spinti che nessuno comprerà non potendo cambiare GPU ? :asd:
Perché le console si trovano?
Le stesse esclusive di peso Sony sono sia per la 4 che per la 5.
E di roba solo next gen non è mai uscito nulla di imprescindibile
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mammaoca
Perché le console si trovano?
al mediaworld
Citazione:
magen1
eh vero, dopotutto anche le schede minori costano tutte 3000€ e puoi giocare solo a 15fps, dove andremo a finire signora mia :sisi:
Citazione:
Tyus
che sarebbe? :sbav:
Marvel midnights suns