Sesto thread sulla Meloni...
Fatemi un attimo capire...il topic è questo messaggio...il thread è tutto il gruppo dei messaggi. Quindi si scrive un topic in un thread...corretto?
Detto ciò...ci sono molte 45 enni che sono invecchiate meglio, però al netto di tutto me la scoperei la Meloni...sì dai...
Il problema è che siamo abituati a vedere foto coi filtri, se ad una facessero tutti i giorni, in tutte le situazioni, foto alla cazzo ...o è una strafiga degna di entrare in un thread di Lux (e non topic...) oppure sembrerebbe un roito senza appello...(e alcune riconosciute strafighe magari con foto normali o viste nella quotidianità perderebbero parecchi punti).
Luce, angolatura, filtro, sono determinanti...magari il fotografo fa apposta a fare la grana più porosa per farla più brutta. Basta poco...
...e poi...e poi...dai...chi in gioventù ha amato i giochi di ruolo e il fantasy...sotto sotto i gusti rimangono sempre quelli.
Negli anni 90 smanettava con internet...e cazzo...SMANETTAVA SU INTERNET!!!! Una ragazza! Quando i social non esistevano! Quando il nerd era il vero nerd!
Per me una bella partita a un D&D se la farebbe volentieri...
...questo è il thread delle foto carine della Meloni...
https://images2.gazzettaobjects.it/m...v=202209261657
Re: Sesto thread sulla Meloni...
cristo di dio come scrivi male
Orologio ma sta cosa dei puntini? Posso capire una volta, due, 15 volte in un post? e poi sti accapo a cazzo di cane?
Bocciato sia sulla qualità della scrittura, sia sul contenuto, anzi su quello stendiamo un velo pietoso
...e hai ragione, quando sono di fretta è così.
Non posso sempre fare i racconti e lì notate i puntini sono contenuti (a breve la decima e ultima parte...il gran finale.).
I puntini simulano le interrzioni di un discorso...come se parlassimo e non scrivessimo...
Non l'avete mai capito...
Ma ora devo andare a correre...sono di fretta...
Ad ogni modo...qui solo foto carine sulla Meloni.
https://www.milanofinanza.it/remote/...jpg&quality=75
A sto punto mi pare chiaro che per voi "basta che respiri".
Citazione:
Originariamente Scritto da
lezard valeth
Cos'è questo hate speech contro la necrofilia? :nonsifa:
Citazione:
lezard valeth
è la tua occasione, mettiti un tutù che te lo buttiamo
Per me è no, manco col cazzo di un altro
Citazione:
Orologio
Fatemi un attimo capire...il topic è questo messaggio...il thread è tutto il gruppo dei messaggi. Quindi si scrive un topic in un thread...corretto?
No. Il topic è il tema della discussione ed è quello che è scritto nel titolo, in questo caso "Sesto thread sulla Meloni..."
Il thread è la discussione.
Il primo messaggio è semplicemente il primo messaggio, OP in gergo anglofono.
La gente non riesce a capirlo un po' perché nessuno sa cosa significano le parole inglesi, un po' perché c'è il vizio italiano di usare le parole a cazzo come "ho droppato un leggendario".
Concordo sul fastidio estremo dei puntini, è esattamente come scrive mia suocera, e mia suocera è quella che ieri era esaltata per aver scoperto un sito che vende divani in pelle con isola a 19 euro e pensava di essere un genio scopritore di rare gemme ignote a tutti.
Citazione:
Orologio
I puntini simulano le interrzioni di un discorso...come se parlassimo e non scrivessimo...
Non l'avete mai capito...
Tipo la normale punteggiatura che insegnano a scuola?
Instagram. Expectations vs Reality :asd:
il topic è il software, il thread è l'hardware.
Citazione:
Moloch
cristo di dio come scrivi male
è la fusione di bicio e Fabio Volo
Still worse than Virginia Raggi.