Visti i primi 2 episodi e devo dire che la promuovo, tranne per la cgi attaccata con lo sputo :fermosi:
https://www.youtube.com/watch?v=oICAvOFDrFk
Visualizzazione Stampabile
Visti i primi 2 episodi e devo dire che la promuovo, tranne per la cgi attaccata con lo sputo :fermosi:
https://www.youtube.com/watch?v=oICAvOFDrFk
Si non male, ma vediamo quanto fiato ha la storia.
Carina la rappresentazione del futuro "prossimo" mentre per quanto riguarda Londra mi sa che a qualcuno degli autori è piaciuto parecchio Watch Dogs Legione :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
A me sono piaciuti molto questi primi 2 episodi, mi piacciono gli effetti speciali.
Mi sono addormentato a metà primo episodio ma magari ero solo stanco, ci riproverò in un altro momento
dubbi sul lato trama, vediamo quanto regge la suggestione
le due viste son buone, la premessa per il wibbley wobbley timey è buona, gli attori pure buoni così come la resa visiva in generale, soprattutto londra
non so nulla del libro, ma proprio nienteniente. se ci han tirato fuori una serie immagino abbia avuto abbastanza successo. finirà come al solito che le parti fedeli all'originale saran buone e quelle dove gli autori provano a far gli splendidi lammer...meno buone.
Anche la terza puntata scorre molto bene, anche se ovviamente ci sono ancora un pò di spiegoni dovuti alla articolata trama. promossa. :)
Mi sta piacendo tantissimo questa serie, non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi
Quarto episodio davvero notevole che risponde ad un paio di grandi domande che mi sono posto da iniziò stagione. Per ora mi sta piacendo un sacco questa serie, quindi vado di hype per il prossimo episodio :)
In effetti come nome per una disgrazia non ha senso, ma faceva figo
Mai letto il libro quindi non so quanto sia fedele ma comunque vedo tanto Gibson nelle cose, puro genio :sisi:
Ero lì che pensavo
Sceneggiatori: "Sì"
Dicamo che
Ho come l'impressione che questa serie abbia iniziato a girare in tondo
A me è piaciuto anche questo quinto episodio, questa serie è fatta molto bene.
Io non credo di aver capito cosa sia e cosa possa fare esattamente il manufatto nascosto nel sotterraneo. Anche riascoltando la spiegazione rimango perplesso