Re: Rumor: Resident Evil 7 all'E3 2016
Son curioso di vedere come vogliono correggere il tiro continuando la serie ma tornando a un gameplay da survival horror. Almeno si spera
Sembrava inizialmente, poi ho letto questo:
Resident Evil 7 also uses a new engine, the RE Engine, which made its debut at last year's E3. Capcom previously showed it off with its survival horror VR tech demo, Kitchen.
Quindi sì, hanno fatto la stessa cosa che fece kojima con Silent hill. Demo "stand alone" per far vedere la grafica ecc....
Io credo. Comunque, cazzo duro.
demo disponibile sullo store per i plus. sto scaricando.
Provata la demo. Bello il nuovo Penumbra. Per molti aspetti sembra un generico horror in prima persona. Buona la grafica. Molto molto dubbioso.
Confermata l'uscita il 24 gennaio. Sia ps4 che Xbox One.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Bene. Sto finendo di scaricare. La "demo" si chiama: RE7 Teaser: Beginning Hour. Chissà se è proprio stile P.T. nel senso che proprio non c'entra nulla con il gioco vero e proprio.
Finita demo. Dura pochissimo (15 minuti), ma hype a mille per questo gioco. E' molto stile P.T. ma è leggermente più giocabile.
Mi ha fatto prendere un colpo :bua:
sarà mio :sisi:
A me ha fatto cacare. Pt aveva ben altro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
A me ha fatto cacare. Pt aveva ben altro.
E sei stato anche buono. Voglio vedere come e se si collegherà coi precedenti.
A me è piaciuta molto più che P.T. Nel senso, P.T. secondo me vuol essere un teaser astruso a tutti i costi, sorprendere a tutti i costi (tipo un pezzo di quadro nel menù opzioni ma che cazzo?). Invece il teaser demo di RE7 è sì più semplice, ma anche più "diretto". Atmosfera, paura, tensione, dialoghi, qualche piccola azione e via. Poi magari mi sbaglio e il gioco finale è una merda.
In ogni caso alla Capcom sono dei trolloni. Sono ANNI che i fan vanno avanti chiedendo solo una semplice ritorno alle meccaniche dei primi tre, magari aggiornate, e il successo delle remastered degli episodi GC dovrebbe significare per loro qualcosa. Invece devono inseguire la moda dei simulatori di camminata tipo outcast, roba che va per la maggiore nel pubblico giovanile da youtube. Avranno pensato al target, al nuovo mondo dei gameplay su youtube e avranno fatto due più due. Almeno a vedere il trailer. Allo stato attuale QUESTO non è un Resident Evil. Ripeto, andrà verificato e bisognerà vedere i legami con il passato, ma la paura che sia un clone di un Outcast a caso, almeno per me fan storico, è tanta.
Io credo, e spero, che questo gioco riuscirà a sorprenderci in positivo.
Anche io sono un amante della saga fin dal primo (giocati tutti a parte qualche spin-off tipo code veronica, che dicono sia molto bello ed infatti spero in una versione HD), ma soprattutto il secondo (il migliore e quello a cui sono più legato). Per me non è obbligatorio sia legato a qualche pg storico, anche se farebbe un immenso piacere. Magari lo slegano dal "mondo" classico dei RE e fanno partire un altro "filone", chi lo sa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves
Io credo, e spero, che questo gioco riuscirà a sorprenderci in positivo.
Anche io sono un amante della saga fin dal primo (giocati tutti a parte qualche spin-off tipo code veronica, che dicono sia molto bello ed infatti spero in una versione HD), ma soprattutto il secondo (il migliore e quello a cui sono più legato). Per me non è obbligatorio sia legato a qualche pg storico, anche se farebbe un immenso piacere. Magari lo slegano dal "mondo" classico dei RE e fanno partire un altro "filone", chi lo sa.
Ecco, Code Veronica ERA la strada da portare avanti. Tutto in 3D, telecamera che seguiva il personaggio, maggior dinamicità. Se a ciò aggiungevi alcune caratteristiche degli episodi venuti dopo, la grafica attuale e tac! Avevi il RE7 che quasi tutti aspettavano. In teoria sarebbe semplice.
Che poi, stanno seguendo la moda del VR. Infatti il teaser presentato all'E3 è un'esperienza VR, poi tu te lo puoi giocare anche normalmente ma è "consigliato" con il VR, per "un'esperienza totale" (cit.). Io fottesego alla grandissima del VR, si chiama RE7: Ambassador (se tengo conto di quello visto su PS4 quando ho scaricato la demo). Speriamo bene.
Io che gioco la demo. Prima volta che faccio un cosa del genere. Dura un po' perché son andato con calma. Se volete un assaggio guardate, se invece ve la volete giocare da soli (meglio) non aprite. Abbiate pietà se commentate, grazie.
https://youtu.be/0C-LzR6zA74
Bada grande!! Io la demo non posso giocarla perchè non possiedo una ps4 ancora (ma ormai è deciso, devo solo capire quando e a quanto dovrò comprarmi la neo )
Quindi casca a fagiuolo!