Sto provando KINGDOM OF ANALUR
Ho anticipato il pagamento dell'humble choice.
Sembra proprio carino, peccato non abbia avuto seguito.
Sotto con i commenti tipo "è un mmo lasciato single player!"
Re: Sto provando KINGDOM OF ANALUR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Il Re-Reckoning?
Giocai l'originale, ancora oggi non saprei dire come abbia fatto a finirlo...probabilmente avevo il backlog azzerato :uhm:
Giocone GROSSO, lento e tanto vuoto, ecco.
A me non è dispiaciuto, è bello grande e bello variegato da non farti venire troppa noia. Si vede una certa impostazione da gioco online mancato, per cui hai delle fette di grinding/farming abbastanza spinto, ma se vieni da Diablo non ti fa paura niente.
Tieni conto che verso metà gioco sei mostruosamente OP verso tutto, e finisce come nel primo run di Morrowind quando andai ad affrontare i Corpus Priests e Dagoth Ur sulla montagna oltre la barriera, che invece di essere dei mostri di attacco e resistenza erano al massimo le guardie gamorreane del palazzo di Jabba the Hutt. :asd:
Consiglio di fare tutto zona per zona, non so se abbiano sistemato nella remastered ma nell'originale il grosso problema era che il livello delle varie aree si bloccava al tuo primo ingresso, quindi se arrivavi a livello basso l'area si bloccava nel suo range di livelli più basso, rendendo il gioco sostanzialmente privo di sfida verso la parte finale.
io lo ricordo come gioco brutto, ripetitivo e facilissimo
Citazione:
Baddo
KINGDOM OF ANALUR :uhoh:
È di una facilità aberrante.
E il tutto è troppo prolisso
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
La versione remastered a cui hanno remasterizzato solo il prezzo :asd:
Giocato secoli fa su 360 dlc compresi.
Bello fino a quando non diventi DIO (più o meno a metà gioco) e ti accorgi che il 90% delle quest sono praticamente uguali.
Citazione:
Baddo
A piacque. Su ps4...finito ai tempi e mi piacque.
ma non capendo nulla di videogiochi, secondo voi, direte che è un gioco di merda.
Però io ho giocato a Kingdom of Amalur, se non erro.
Citazione:
squallwii
È di una facilità aberrante.
E il tutto è troppo prolisso
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
:sisi:
Peccato perché r.a. Salvatore meritava qualcosa di meglio
L'ambientazione è davvero bella per il momento :sisi:
Si è decisamente facile.
Ho giocato diverse ore all'originale, poi mi sono rotto. Si vedeva che era fatto per essere un mmo, però da single player si è rilevato alquanto noioso e vuoto :sisi:
Almeno potevano aggiungere qualche compagno con l'ia per simulare un po' la componente multiplayer e far sentire il giocatore meno solo :uhm:
Citazione:
golem101
A me non è dispiaciuto, è bello grande e bello variegato da non farti venire troppa noia. Si vede una certa impostazione da gioco online mancato, per cui hai delle fette di grinding/farming abbastanza spinto, ma se vieni da Diablo non ti fa paura niente.
Tieni conto che verso metà gioco sei mostruosamente OP verso tutto, e finisce come nel primo run di Morrowind quando andai ad affrontare i Corpus Priests e Dagoth Ur sulla montagna oltre la barriera, che invece di essere dei mostri di attacco e resistenza erano al massimo le guardie gamorreane del palazzo di Jabba the Hutt. :asd:
Va bene tutto, ma non esageriamo in i paragoni, koa sta a Morro come la carta igienica triplo velo sta alla figa
Citazione:
Tyus
Va bene tutto, ma non esageriamo in i paragoni, koa sta a Morro come la carta igienica triplo velo sta alla figa
:rotfl: :rotfl:
Citazione:
Tyus
:sospetto:
Citazione:
Tyus
Cioe' che in entrambi i casi se ci strusci un po la cappella poi la sfondi ?
Citazione:
GenghisKhan
Cioe' che in entrambi i casi se ci strusci un po la cappella poi la sfondi ?
o entrambi se si bagnano al centro si aprono in due?
Ho aperto un cassetto pieno di facezie tra cui la corazza n7, vabè ho già venduto quasi tutto perchè era roba starter. Design carino però.
In generale, la forza del gioco è il design e il setting. Basteranno a farmi amare il gioco? Non lo sappiamo.