Re: Le mensoline di Angels
perchè solo la locomotiva/vagone di testa? :uhm:
also, mi piace molto il dinosauro invece :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
perchè solo la locomotiva/vagone di testa? :uhm:
also, mi piace molto il dinosauro invece :snob:
L'altra locomotiva è dietro, e il vagono centrale è sotto.
E' un gioco di mia moglie degli anni 80, non si sa come la batteria funziona ancora, fa ancora rumore se lo tocchi.
diciamo che dovresti sistemarle perchè è tutto alla rinfusa e fa oggettivamente cacare
Citazione:
Ceccazzo
diciamo che dovresti sistemarle perchè è tutto alla rinfusa e fa oggettivamente cacare
È un'organizzazione angelesca
Non ricordo più quello che digrigna i denti coi Funkopops, ma aspetto comodo comodo che si senta il botto dell'aneurisma. :asd:
Citazione:
golem101
Non ricordo più quello che digrigna i denti coi Funkopops, ma aspetto comodo comodo che si senta il botto dell'aneurisma. :asd:
Eccomi :asd:
Che poi io non sono neanche contrario a esporre pippotti e giocattoli, però magari meglio qualcosa che non sia plasticaccia senz'anima.
Citazione:
golem101
Re Carlo III?
La segretaria per il mio compleanno mi ha regalato il funko pop di Geralt :sisi:
Citazione:
golem101
Io non penso di averlo mai espresso in questi lidi, ma il giorno che l'intera produzione mondiale prende fuoco spontaneamente ustionando orribilmente ogni possessore o, peggio palaia, "collezionista", io sono solo che contento :asd:
Citazione:
Zhuge
La segretaria per il mio compleanno mi ha regalato il funko pop di Geralt :sisi:
le hai uscito il pesce spero
Citazione:
islandhermit
le hai uscito il pesce spero
Ma col cazz ... cioè, no. :asd:
Francamente a me i Funkopops stanno pure simpatici, a modo loro. :sisi:
Per carità non ne terrei uno neanche se regalato, ma finchè il mio negozio di nerderie tiene la testa a galla perchè nei mesi di stanca - ogni tot capita il mese in cui non esce nulla, nè dalla GW, nè di Magic, nè di RPG, nè di boardgame vari - ci sono i fan della serie TV che si comprano la serie completa dei pupetti, compresi quelli doppi perchè hanno il costume variante, ben vengano.
Si si beh è peggio la gente che colleziona capezzoli umani, per l'amor di dio.
- - - Aggiornato - - -
Oddio, "peggio" è un po' duro, diciamo che sicuramente sono persone più interessanti, almeno.
Citazione:
Ceccazzo
>implying che se lo metti a posto...
I Funko.. roba che puoi riconoscere il personaggio solo dal vestiario e non dalla faccia, perchè sono tutte uguali, come si fa a comprarli? Davvero, non capisco
Citazione:
Mdk
I Funko.. roba che puoi riconoscere il personaggio solo dal vestiario e non dalla faccia, perchè sono tutte uguali, come si fa a comprarli? Davvero, non capisco
Compri action figures tu o miniature di qualche tipo?
Citazione:
Angels
Compri action figures tu o miniature di qualche tipo?
Ho avuto il periodo giappofigures, però hobby troppo costoso e prendipolvere.. ma almeno li il personaggio è fedele a come lo conosci, non con una faccia sempre identica a tutti gli altri mille personaggi di mille serie diverse
Citazione:
Mdk
Ho avuto il periodo giappofigures, però hobby troppo costoso e prendipolvere.. ma almeno li il personaggio è fedele a come lo conosci, non con una faccia sempre identica a tutti gli altri mille personaggi di mille serie diverse
Mi piacciono ma è veramente un hobby costoso.
cioè è tutto alla rinfusa e ti scusi per il dinosauro? :asd: