[F1 2022] Gran Premio di Abu Dhabi
https://i.imgur.com/WohTO9b.png
Venerdì 18 novembre
Prove Libere 1: ore 11:00 - 12:00
Prove Libere 2: ore 14.00 -15:00
Sabato 19 novembre
Prove Libere 3: ore 11:30 - 12:30
Qualifiche: ore 15:00 -16:00
Domenica 20 novembre
Gara: ore 14:00 - 16:00
Qualifiche e Gara IN DIFFERITA su TV8
Re: [F1 2022] Gran Premio di Abu Dhabi
1-2 Mercedes in FP1 :asd:
ferrari non ha passo gara. Mi chiedo se a questo punto l'obiettivo non sia il terzo posto, visto che cosí avranno piú (inutile) ore in galleria del vento :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
ferrari non ha passo gara. Mi chiedo se a questo punto l'obiettivo non sia il terzo posto, visto che cosí avranno piú (inutile) ore in galleria del vento :bua:
Nelle seconde libere RBR e Ferrari leggermente meglio, ma resto abbastanza pessimista per la gara.
Questo circuito d'altronde è la bestia nera della Ferrari per eccellenza, non solo non si è mai vinto, alternativamente sono accadute pure delle sfighe paurose o cappellate rimaste nella storia.
E poi non dimentichiamoci (lo dico ogni anno...) che come layout fa altamente cagare.
Citazione:
Dante1324
Nelle seconde libere RBR e Ferrari leggermente meglio, ma resto abbastanza pessimista per la gara.
Questo circuito d'altronde è la bestia nera della Ferrari per eccellenza, non solo non sì è mai vinto, alternativamente sono accadute pure delle sfighe paurose o cappellate rimaste nella storia.
E poi non dimentichiamoci (lo dico ogni anno...) che come layout fa altamente cagare.
boh pare che il passo gara fosse veramente debole, cosa confermata da un team radio di leclerc e sopratutto dai tempi degli stint sulle medie :bua:
Beh io ho guardato solo la classifica finale dei tempi. Non ho idea del passo, se è come dici tu siamo nella cacca totale come al solito.
Una grande stagione mollata in Ungheria :rotfl:
Citazione:
Dadocoso
fa tutto parte del great "indietro tutta come i gamberi" ferrari masterplan :snob:
calcolando che é piú o meno dal 2010 che a metá stagione mollano per puntare all'anno successivo, dovrebbero vincere almeno 12-13 mondiali di fila per far si che ne sia valsa la pena :asd:
Citazione:
Dadocoso
calcolando che é piú o meno dal 2010 che a metá stagione mollano per puntare all'anno successivo, dovrebbero vincere almeno 12-13 mondiali di fila per far si che ne sia valsa la pena :asd:
Non per niente il management Ferrari colleziona figure da clown da 15 anni :asd:
L'unica maniera che ha la Ferrari di rivincere un mondiale e di avere un'auto 4-5 secondi più veloce al giro ai test che si ridurranno a 3/3.5 per il primo GP, a 2 dopo il primo quarto di stagione a 1 a metà stagione e a 0 a 3/4, per poi essere sbeffeggiata ad Abu Dhabi.
Troverebbero comunque il modo di arrivare terzi..
Vettel si ricorda di essere un pilota... Forse la vettura non era così marcia :asd:
Khaby Lame consegna il ruotino :rotfl:
La morte della F1 come la conosciamo, per fortuna non ho visto la scenetta.
ma chi è quello che cantava NO PAGO AFFITTO?