Visualizzazione Stampabile
-
High on Life
Nessuno apre il topic dedicato a questo gioco?
mi sta divertendo molto, ho giò fatto circa 3 ore di gioco.
Si spara bene ed è super divertente a livello di battute. dai creatori di rick e Morty non mi aspettavo niente di meno.
Ha anche forti vibes da Journey to the savage planet e Ratchet e clank... almeno mentre gioco mi vengono in mente questi titoli.
Ho anche registrato un solo la punta.
https://youtu.be/cQ87KKv4jMo
-
Re: High on Life
lo devo provare sembra divertente
-
Guarda. ieri ero in hype per la patch nextgen di the witcher. stasera non so nemmeno se lo avvio. mi ha preso molto questo HoL.
-
Iniziato ieri sera, sono arrivato al primo boss.
Lo shooting pare più convincente del previsto, niente di clamoroso però il gameplay sembra esserci.
Lo stile è decisamente sopra le righe, può piacere alla follia come farti desiderare di bruciare la console :chebotta:
Vediamo come prosegue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom1905
Iniziato ieri sera, sono arrivato al primo boss.
Lo shooting pare più convincente del previsto, niente di clamoroso però il gameplay sembra esserci.
Lo stile è decisamente sopra le righe, può piacere alla follia come farti desiderare di bruciare la console :chebotta:
Vediamo come prosegue
Puoi regolare l'intensità dei dialoghi. Io personalmente mi sono trovato infastidito all'inizio perchè perdevo più tempo a leggere i sottotitoli e mi sentivo distratto sia in lettura che in ascolto.
Dopo un'oretta di gioco invece, ci prendi la mano con l'inglese e i sottotitoli non li guardi più. E io sono parecchio arrugginito in inglese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Puoi regolare l'intensità dei dialoghi. Io personalmente mi sono trovato infastidito all'inizio perchè perdevo più tempo a leggere i sottotitoli e mi sentivo distratto sia in lettura che in ascolto.
Dopo un'oretta di gioco invece, ci prendi la mano con l'inglese e i sottotitoli non li guardi più. E io sono parecchio arrugginito in inglese.
Si, ho visto che si può regolare la frequenza, ma vengo da Ragnarock, da quel punto di vista sono vaccinato :asd: