Re: Uscite specs GTX 1070...
Come al solito fregherà i tanti nabbi che credono "numero maggiore>prestazioni maggiori" :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Come al solito fregherà i tanti nabbi che credono "numero maggiore>prestazioni maggiori" :asd:
quelli solitamente vanno per l'x80 però, la 1070 comunque potrebbe non essere la merdata del decennio, bisogna aspettare i benchmark, ma messa così promette malino.
sono già cominciate le grandi manovre sotto ai vostri nasi
http://www.overclock-and-game.com/ne...eing-discussed
9tflops they said
aspetto le versioni TI a 'sto giro :asd: ho più potenza di quella che mi servirà anche quando escono quelle versioni :fag:
Morghel, ma tu hai uno SLI di 970?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Citazione:
Reeko
Morghel, ma tu hai uno SLI di 970?
:sisi:
Se SLIeggio pure io, magari quando escono effettivamente le nuove e con il calo di prezzi, dici che ne vale la pena?
Mi sa che conviene una tosta a uno sli, a meno che non ti interessi il 4K a 60fps :sisi: che comunque non raggiungi agilmente con due 970.
Meglio mettere via qualche euro ogni settimana e arrivare al 2017 coi SORDI per una 1080ti secondo me :uhm:
Fottesega del 4k, mi basta il fullHD
Citazione:
Pongo
Ahahahahahaha Galf :lol:
Quanto voglio bene a questo uomo :timido:
Citazione:
MrBungle
Come al solito fregherà Bicio :asd:
Fixed
Citazione:
Reeko
Se SLIeggio pure io, magari quando escono effettivamente le nuove e con il calo di prezzi, dici che ne vale la pena?
Secondo me non ti conviene, troppo spesso saltan fuori che "sì spe i profili sli arrivano fra 4 mesi" e cose così, meglio scheda singola, in particolare se la scelta è fra 970 o altro. Alla fine se vendi la 970 a, diciamo, 250€, poi la differenza di prezzo dalla 1080 saran 350€ se ti va bene, che sono giusto 100€ in più di quanto ipoteticamente spenderesti per un'altra 970 usata ed avresti performance superiori a due 980 senza tutte le magagne che possono portare i setup SLI :boh2:
Citazione:
Galf
Secondo me non ti conviene, troppo spesso saltan fuori che "sì spe i profili sli arrivano fra 4 mesi" e cose così, meglio scheda singola, in particolare se la scelta è fra 970 o altro. Alla fine se vendi la 970 a, diciamo, 250€, poi la differenza di prezzo dalla 1080 saran 350€ se ti va bene, che sono giusto 100€ in più di quanto ipoteticamente spenderesti per un'altra 970 usata ed avresti performance superiori a due 980 senza tutte le magagne che possono portare i setup SLI :boh2:
Nah, faccio come ha detto Morghel. Metto via i soldini per il 2017 e 1080ti :sisi:
Citazione:
Reeko
Nah, faccio come ha detto Morghel. Metto via i soldini per il 2017 e 1080ti :sisi:
Ha senso, male che ti va se la ti non ti convince ci saranno le 1080 a prezzi umani e "vinci" lo stesso :sisi:
Idem, mi tengo la 970 un annetto e al limite mi piglio la 1080 che qualcuno sul mercatino di hwupgrade metterà in vendita appena nvidia annuncerà la 1080Ti :asd:
Tanto per giocare full hd tutto maxato sarà pure sprecata :asd:
Citazione:
Galf
Ese 350€ di differenza :rotfl:
Citazione:
freddye78
Ese 350€ di differenza :rotfl:
Mettila così - la 970 nuova costava più o meno così, li stai spendendo per avere una scheda che son due 980, è una spesona ma diluita nel tempo così non è malissimo.
Chiaro, soprattutto se non ti interessa il 4k, la 1080 la ammortizzi tranquillamente in 3/4 anni, a maggior ragione se hai un monitor g-sync.
Peccato per la 1070,speravo che il gap prestazionale con la 1080 fosse uguale a quello tra 970/980 ma evidentemente nvidia si è accorta che la stragrande maggioranza dei clienti puntava alla sorellina minore overclockandola in modo da raggiungere le prestazioni della 980 ma a costo più basso :asd: e per questa gen ha ristabilito le distanze.
La 1070 in ogni caso potrebbe comunque andare bene a chi come me ha la 970 perchè da quello che dichiara nvidia dovrebbe andare il doppio ma aspetto i benchmark reali e il prezzo per valutare se varrebbe la pena fare il cambio, ma di certo la scimmia che avevo sulla spalla fin dall'annuncio se n'è andata mestamente :asd: