Quali sono i best meglio videogiochi?
Non importa piattaforma o anno di uscita.
Recentemente mi sono preso Chaosbane, Mark of chaos e WH40000 Space marine (tutti in versione goty)
Visualizzazione Stampabile
Quali sono i best meglio videogiochi?
Non importa piattaforma o anno di uscita.
Recentemente mi sono preso Chaosbane, Mark of chaos e WH40000 Space marine (tutti in versione goty)
Ma solo il 40k?
Altrimenti la trilogia di Total War (Ti serve per sbloccare TUTTO nel terzo capitolo)
Prendi Gladius ora gratis su Epic
I primi due dawn of war
Dawn of War UNO è il migliore del 40k.
Total War Warhammer è il migliore del fantasy... (prendi il primo capitolo che è il vecchio mondo, magari con una key e basso costo e poi se ti piacciono piano paino li recuperi tutti. Calcola che per fare la megacampagna con tutte le fazioni servono tutti e tre i giochi, con tutti i dlc, quindi è corretto partire dal primo capitolo).
Mi permetto di dissentire dal sig. avv. Orologio solo perchè ho giocato molteplici run a Dawn of War II (e varie espansioni) e lo considero superiore all'uno, benchè il confronto sia difficile essendo due prodotti diversi. L'uno è un RTS con costruzione di basi mentre il secondo è più centrato sugli "eroi" in stile WarcraftIII, ma non si costruisce niente: a me ha coinvolto di più.
DofWIII invece niente, non scocca la scintilla.
Un altro capolavoro del fantasy è Dark Omen, purtroppo graficamente invecchiato malissimo.
darktide ha del potenziale
Gladius molto bello.
DoW 1 e 2 molto belli anche se diversi, il 3 mah.
Mechanicus ha meccaniche interessanti.
Per il fantasy il total war dedicato è molto valido.
Poi ce ne sono molti altri ma purtroppo la qualità varia molto.
Dow 1 con la mod unification (26 fazioni , modelli in gran parte aggiornati).
Sto giocando a soulstorm con la unification mod e aggiunge davvero tanta roba. Fazioni nuove, fatte dal nulla (ovviamente esistenti nella lore) ognuna con le proprie unitÃ*, edifici, ecc fatte bene