Re: Intanto a Frosinone...
legumi del forum, che possibilità hanno le donne di ottenere qualcosa? :uhm:
Se viene effettuato il test dei geni e confermano che è il vero padre l'uomo deve mettersi a 90° e le donne hanno il millemilla percento di possibilità di ottenere il mantenimento fino a quando i figli non saranno maggiorenni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
che possibilità hanno le donne di ottenere qualcosa? :uhm:
tipo il 100% :asd:
Citazione:
Damon
Un eroe dei giorni nostri.
O un coglione.
A seconda dei punti di vista :asd:
È oggettivamente un co***one, per una cosa simile non sono ammessi punti di vista.
average imprenditore italiano
Ma non li vendono i goldoni a frosinone?
Citazione:
Lo Zio
Citazione:
Moloch
tipo il 100% :asd:
Le donne per sè nulla. Le donne attraverso i figli? Il 100%. Se il DNA corrisponde ovviamente. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
islandhermit
average imprenditore italiano
UN EROE PATRIO!
ha letto la notizia del crollo delle nascite e si è dato da FARE
O è sicuro al 100% che i figli non sono suoi o è un monumentale testicolo :asd:
Foto delle impregnate?
Vorrei avere l'abilità di circuire del signor imprenditore
chissà di che azienda si tratta, quanto è grande cioè :uhm:
perchè se è piccola le voci saranno già corse in giro :bua: 3 dipendenti che rimangono incita senza compagni? :uhm: al di là di essere una bella botta dal punto di vista della produttività :bua:
Citazione:
Lo Zio
figa, lui è inculato, altro che possibilità, capisco cascarci una volta ma 3 è un coglione
- - - Aggiornato - - -
si saranno messe d'accordo con scuse diverse, la prima volta "prendo la pillola vai tranquillo" con la seconda " mi vengono domani o al max dopodomani, no problem" "ma sicura? cioè è matematico?" "certo, certo, vai tranquillo" la terza avrà tirato fuori la scusa dell'aborto spontaneo e che "mi hanno detto che non posso avere figli e poi dopo quell'episodio, neanche lo vorrei, scherziamo? poi vorrei un figlio con uno che lo vuole, per chi mi hai preso? vai tranquillo, vai!"
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tigerwoods
Vorrei avere l'abilità di circuire del signor imprenditore
l'abilità di essere circuito semmai
Non poteva andare a Santo Domingo a sborrare sentro?
ma figuriamoci, o ha già intestato tutto a un senzatetto e ora risulta nulla tenente o salda la fattura arrivata magicamente l'altro ieri di 50 milioni di euro di una ditta creditrice rumena e entro fine mese dichiara fallimento :ok:
Citazione:
Biocane
figa, lui è inculato, altro che possibilità, capisco cascarci una volta ma 3 è un coglione
- - - Aggiornato - - -
si saranno messe d'accordo con scuse diverse, la prima volta "prendo la pillola vai tranquillo" con la seconda " mi vengono domani o al max dopodomani, no problem" "ma sicura? cioè è matematico?" "certo, certo, vai tranquillo" la terza avrà tirato fuori la scusa dell'aborto spontaneo e che "mi hanno detto che non posso avere figli e poi dopo quell'episodio, neanche lo vorrei, scherziamo? poi vorrei un figlio con uno che lo vuole, per chi mi hai preso? vai tranquillo, vai!"
- - - Aggiornato - - -
l'abilità di essere circuito semmai
o più semplicemente lui è uno dei gne gne preservativo nooo non sento nullaaa che a giudicare dal fatto che l'ha fatto TRE VOLTE è la cosa più probabile, sarà una situazione di ignoranza completa
Citazione:
Zhuge
Le donne per sè nulla. Le donne attraverso i figli? Il 100%. Se il DNA corrisponde ovviamente. :asd:
- - - Aggiornato - - -
UN EROE PATRIO!
>se una donna vuole abortire, l'uomo deve rispettare la sua scelta
>se la donna vuole portare avanti la gravidanza e l'uomo non vuole saperne del figlio, l'uomo deve subire l'imposizione
viviamo nel patriarcatoh
Citazione:
Zoro83
>se una donna vuole abortire, l'uomo deve rispettare la sua scelta
>se la donna vuole portare avanti la gravidanza e l'uomo non vuole saperne del figlio, l'uomo deve subire l'imposizione
viviamo nel patriarcatoh
guarda, forse a scuola se lo sono dimenticati, ma non funziona come nella bibbia, serve l'inseminazione non c'è l'immacolata concezione. Se non ti metti il gommino e lei non usa anticoncezionali so 'zzi tuoi, sapete entrambi quello che si fa.