[Genitori a me] Bloccare canali youtube
E bon, il nano ama stare a vedere video assortiti sull'app youtube della TV di casa. Ho ovviamente attivato la modalita' con restrizioni per evitare che possa accedere a video non adatti a un bambino di 5 anni. Complice il cugino piu' grande (e coglione), da qualche tempo e' passato dal vedere roba come la famiglia GBR e i "Me contro Te" a tipi come Bellafaccia, Lyon e altri che fanno video su Roblox e Minecraft, spesso a tema horror (col risultato che adesso ha paura a stare solo piu' di 5 minuti) e condendo il tutto un linguaggio non proprio "pulito", roba soft, ma comunque non mi va che mio figlio ripeta a casa o in giro.
Ho sopportato per un po' cercando di limitare i danni, ma adesso basta, tocca intervenitre in maniera drastica: devo fare in modo di bloccare tutti quei canali... Ma il problema e' il "come": e'' possibile bloccare un canale su youtube in modo che non compaia piu' nei video suggeriti o nelle ricerche?
Pliz help.
Re: [Genitori a me] Bloccare canali youtube
guarda un pò se la guida di google ti può essere utile :uhm:
https://support.google.com/youtubeki.../7178746?hl=en
Fallo iscrivere qui. E' un posto pulito e sicuro.
non lasci uno di 5 anni da solo di fronte a youtube, semplice :asd:
oppure usi youtube kids
oppure scrivi una letterina al gabibbo
- - - Aggiornato - - -
io vorrei inoltre manifestare biasimo per quel che vedeva prima del cugi
Su Roblox mio nipote mi ha fatto vedere una serie di "non giochi" a cui gioca.
Il gaming ha gli anni contati.
Io sono un boomer e non capirò mai ste generazioni di disadattati (più di me) che guardano altri giocare ai videogiochi.
Ma io non ho mai neanche capito quelli che guardano gli sport in tv invece che praticarli, quindi sono sbagliato io. :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_Barba
Io sono un boomer e non capirò mai ste generazioni di disadattati (più di me) che guardano altri giocare ai videogiochi.
Ma io non ho mai neanche capito quelli che guardano gli sport in tv invece che praticarli, quindi sono sbagliato io. :sisi:
Ormai siamo oltre, adesso vanno i video in cui si parla di qualcosa, e c'è il video di gameplay di un gioco a caso a mo' di sottofondo.
Non è possibile che un bambino di 5 anni si gestisca da solo YouTube
Evita anche con le restrizioni
Evita.
Citazione:
Lord_Barba
O quelli che guardano film recitati da altri invece che interpretarli loro.
O che leggono libri scritti da altri invece di scriverli loro.
Non è la stessa cosa manco per sbaglio, ma vabbè.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lord_Barba
Non è la stessa cosa manco per sbaglio, ma vabbè.
Perché no? La posizione "perché guardare chi fa una cosa invece che farla" non ha senso. Io posso anche giocare a tennis, ma non giocherò mai come Federer, e guardare il più forte al mondo è un piacere per un appassionato di quello sport, così come per uno che dipinge è un piacere vedere una mostra di un grande artista che probabilmente ha messo su tela un talento a cui il tizio che lo fa per hobby non si avvicinerà mai.
Intrattenersi con l'opera di altre persone - generalmente brave - è una costante in tanti campi, perché non dovrebbe esserlo anche nello sport o nei videogame? Anche considerando il fatto che fare una cosa e guardarla non sono attività esclusive, posso giocare a tennis un giorno e guardare la finale di Wimbledon il giorno dopo.
L'esempio dei campioni sportivi è il più calzante direi
Citazione:
MrBungle
Fallo iscrivere qui. E' un posto pulito e sicuro.
too late, hanno appena spermabannato shogun...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
Su Roblox mio nipote mi ha fatto vedere una serie di "non giochi" a cui gioca.
Il gaming ha gli anni contati.
sìsì, appena dopo l'anno di linux
Citazione:
Kemper Boyd
Perché no? La posizione "perché guardare chi fa una cosa invece che farla" non ha senso. Io posso anche giocare a tennis, ma non giocherò mai come Federer, e guardare il più forte al mondo è un piacere per un appassionato di quello sport, così come per uno che dipinge è un piacere vedere una mostra di un grande artista che probabilmente ha messo su tela un talento a cui il tizio che lo fa per hobby non si avvicinerà mai.
Intrattenersi con l'opera di altre persone - generalmente brave - è una costante in tanti campi, perché non dovrebbe esserlo anche nello sport o nei videogame? Anche considerando il fatto che fare una cosa e guardarla non sono attività esclusive, posso giocare a tennis un giorno e guardare la finale di Wimbledon il giorno dopo.
Il "gioco", nel senso più ampio del termine, è una delle robe più "basiche" oltre che importanti, per lo sviluppo cognitivo degli esseri umani.
Qui stiamo parlando di ragazzini che preferiscono guardare video di gente che gioca, invece che giocare loro stessi.
Scrivere un libro è un'attività molto complessa, come anche recitare in un film.
No, non sono cose simili neanche per sbaglio.
Citazione:
Lord_Barba
Il "gioco", nel senso più ampio del termine, è una delle robe più "basiche" oltre che importanti, per lo sviluppo cognitivo degli esseri umani.
Qui stiamo parlando di ragazzini che preferiscono guardare video di gente che gioca, invece che giocare loro stessi.
Scrivere un libro è un'attività molto complessa, come anche recitare in un film.
No, non sono cose simili neanche per sbaglio.
Non c'è però differenza alcuna nel guardare tizio su twitch o serie tv y o partita z.
È sempre intrattenimento passivo.
Fa ridere perché per gran parte della popolazione mondiale si può sostituire guardare chi gioca con giocare ai videogiochi in generale :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Glasco
non lasci uno di 5 anni da solo di fronte a youtube, semplice :asd:
oppure usi youtube kids
oppure scrivi una letterina al gabibbo
- - - Aggiornato - - -
io vorrei inoltre manifestare biasimo per quel che vedeva prima del cugi
YouTube kids è pieno di merda, i filtri sui contenuti sono pessimi.
L'unica cosa che permette è bloccare i canali ma ne escono continuamente.
Noi si risolse togliendo il clempad al pupo.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
io guardo sempre quello che guarda lui, e a questo proposito stiamo guardando la saga di Harry Potter, ma non è adatta ad un bambino di 6 anni, forse il primo , ma gli altri no, ora farà gli incubi
fagli vedere taron e la pentola magica
Citazione:
Lord_Barba
Ma perché "preferiscono"? Non possono fare entrambe le cose?