3 ragazze italiane in treno accusate di "razzismo". Il web si indInIa...
https://www.reddit.com/r/PublicFreak...t=share_button
tldr: tre tipe in treno hanno preso in giro dei tipi asiatici, sono state filmate, sbattute su tiktok e reddit, doxxate (le loro info private, nomi, insta, università rese pubbliche), il tutto sotto incoraggiamento di chi ha postato il tiktok.
old?
Re: 3 ragazze italiane in treno accusate di "razzismo". Il web si indInIa...
gli americani sono una piaga
Cioè? Reazione esagerata rispetto a cosa hanno fatto? :uhm:
Dursola in lacrime in 3, 2, 1...
This is why I side eyed a lot of articles talking about Americans living the dream in Italy with low-cost housing. There were several black families featured in these articles and they are in for a very rude awakening if they think they've escaped racism by moving from the USA to Italy.
Italy is the most openly racist place I’ve ever been to in my life.
:popcorn:
Sono chiaramente dal nord.
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
gli americani sono una piaga
"I hope you Italians can find these girls and shame them"
Popolo iniquo e senzaddio, poi basta sennò è ban :sisi:
---
Comunque, visto che verranno buttate fuori dall'università e non troveranno lavoro e la loro vita professionale è finita...hanno un Onlyfans?
Citazione:
Lux !
Italy is the most openly racist place I’ve ever been to in my life.
:popcorn:
Possibile, dipende da chi scrive il commento. Magari è un francese che è solo stato in Italia :boh2:
Certo, se è un americano che parla di razzismo... :asd:
Citazione:
Leizar
Possibile, dipende da chi scrive il commento. Magari è un francese che è solo stato in Italia :boh2:
Certo, se è un americano che parla di razzismo... :asd:
parrebbe americano
https://www.reddit.com/user/manbruhpig/?sort=hot
ho rivisto due volte il video a volume massimo, ma non ho capito un cavolo di quello che dicevano loro visto che boh, non capisco manco in che lingua parlino o che espressioni usino :uhm: fanno versi, ridono, ma da qui a dire che stanno avendo un comportamento razzista ce ne passa :uhm: forse la storia è più lunga con un contesto maggiore e roba più chiara, perchè a veder così sembrano delle tipe che ridono tra di loro per boiate che boh :uhm: da come si esprimono, manco sembrano italiane :bua:
Bicio non guardare troppe volte il video però eh, che poi ti vengono in mente dei pensieri tipo fare dei fottuti passi e cose così :moglie:
Praticamente ormai anche gli adulti "vanno a dirlo alla maestra"
Invece di confrontarsi direttamente con chi ci sta insultando e/o prendendo in giro, meglio fare un video, metterlo su ogni social possibile e lasciare il giudizio al popolo caprone
Spero ogni giorno di più nell'estinzione totale del genere umano
Loro amano il cazzo grosso e venoso
a me non sembra abbiano fatto niente di che
poi per girare il MONDO servono le spalle LARGHE
Citazione:
islandhermit
a me non sembra abbiano fatto niente di che
poi per girare il MONDO servono le spalle LARGHE
Io ogni volta che posti leggo islam kermit invece che island hermit, sappilo
Citazione:
Bicio
ho rivisto due volte il video a volume massimo, ma non ho capito un cavolo di quello che dicevano loro visto che boh, non capisco manco in che lingua parlino o che espressioni usino :uhm: fanno versi, ridono, ma da qui a dire che stanno avendo un comportamento razzista ce ne passa :uhm: forse la storia è più lunga con un contesto maggiore e roba più chiara, perchè a veder così sembrano delle tipe che ridono tra di loro per boiate che boh :uhm: da come si esprimono, manco sembrano italiane :bua:
Dicono Nihao con la voce rauca da vecchia
Citazione:
Bicio
Vabbè è chiarissimo che stanno a prendere per il culo. Che madonna le grasse risate, eh, tre imbecilli. Però da qui alla gogna ce ne passa.
Citazione:
Andrea Sperelli
Praticamente ormai anche gli adulti "vanno a dirlo alla maestra"
Invece di confrontarsi direttamente con chi ci sta insultando e/o prendendo in giro, meglio fare un video, metterlo su ogni social possibile e lasciare il giudizio al popolo caprone
Spero ogni giorno di più nell'estinzione totale del genere umano
Meglio ancora l'aggiornamento.
" 'sta stronza m'ha risposto dicendo che non voleva offendere, la sbugiardo ulteriormente in pubblica piazza leggendo le sue patetiche scuse che non sono scuse e poi facendo vedere a tutti come le ho risposto per le rime dall'alto della mia superiorità.
[e poi il capolavoro]
Comunque come donne abbiamo già tanti problemi quindi non divagate e ditele solo che è razzista e non che è bruttagrassascema che è inappropriato e misogino e patriarcale."
Manco ha la capacità di capire che una volta che l'hai buttata in caciara non puoi mica tenere la gente buona.
Sarei curioso di sapere cosa s'inventa questa virtuosa leader delle folle vendicatrici se una delle ragazze non j'arregge e tizianacantone (magari non del tutto, eh, che non si augura a nessuno, facciamo solo un bel prontosoccorso con lavanda gastrica potente).
Citazione:
Baddo
Io ogni volta che posti leggo islam kermit invece che island hermit, sappilo
ho provato a generarlo con stablediffusion ma non è uscito abbastanza ISLAMICO
Perché è una IA di marucchein
Leggermente monotematici i post dell'OP
Ormai è una OSSESSIONE